Blanca in replica, dove vederlo?

Condividi articolo tramite:

Blanca in replica

Cerchi la prima puntata di Blanca in replica? Debutta lunedì 22 novembre 2021 l’innovativo crime drama targato Rai diretto da Jan Maria Michelini con protagonista Maria Chiara Giannetta.

Tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi, al centro della fiction seguiamo lo straordinario viaggio di una giovane donna non vedente a un passo dal realizzare il sogno della sua vita: iniziare uno stage come consulente della polizia.

Accanto alla vivace e vitale protagonista interpretata da Maria Chiara Giannetta troviamo anche Giuseppe Zeno nel ruolo dell’ispettore Liguori, e Pierpaolo Spollon in quello di Nanni. Scopri qui il cast completo di Blanca.

continua a leggere dopo la pubblicità

Maria Chiara Giannetta In Una Scena Di Blanca Girata A Genova Credits: Rai
Maria Chiara Giannetta In Una Scena Di Blanca Girata A Genova Credits: Rai

RaiPlay Blanca prima puntata

Come fare a recuperare la prima puntata di Blanca in replica? La fiction Rai è composta in tutto da 12 episodi in onda su Rai 1 nel corso di sei prime serate.

L’appuntamento è ogni lunedì alle 21:25, ma come fare se non riesci a seguire le puntate in diretta? In questo caso niente paura, gli episodi del crime drama sono sempre disponibili anche in streaming su RaiPlay!

Leggi Anche |  Heels, intervista a Stephen Amell

Parliamo del servizio gratuito messo a disposizione dalla Rete con il quale recuperare tutte le fiction Rai che non riesci a seguire in diretta con la messa in onda televisiva.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i titoli disponibili, quindi, trovi anche gli episodi di Blancavisibili sia in contemporanea con la messa in onda lineare che in streaming a trasmissione conclusa.

Blanca ascolti

Record di ascolti per la prima puntata di Blanca in onda lunedì 22 novembre su Rai 1. A confermare l’entusiasmo per il grande esordio è Luca Bernabei, produttore della serie e AD Lux Vide che afferma: “Il grande successo di pubblico di Blanca premia la scommessa di un prodotto d’avanguardia e innovativo“.

Al debutto Blanca registra infatti un netto di 5.672.000 spettatori e il 25,97% di share.

Alla luce quindi dei risultati, Luca Bernabei continua affermando: “Abbiamo creduto fortemente in questo crime drama, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi, frutto di 4 anni di sviluppo e creatività, che racconta con le emozioni come Blanca, una ragazza non vedente, abbia fatto della sua disabilità una forza, della sua debolezza un super potere. Siamo tutti un po’ disabili come Blanca, perché abbiamo tutti una mancanza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta peperoni imbottiti di Giusina Battaglia

E proprio in riferimento a quella mancanza, il produttore e AD Lux Vide conclude soffermandosi sull’importanza del titolo e del team che lo ha realizzato: “Blanca ci insegna a superarla [la mancanza, NdR], sfidando noi stessi e la vita per viverla al massimo. Questi successi si ottengono solo grazie al team: a Rai che crede in noi; al nostro regista visionario Jan Maria Michelini che ha utilizzato per la prima volta in una serie tv l’audio immersivo e tridimensionale grazie alla tecnica dell’olofonia. Al cast capeggiato da una straordinaria Maria Chiara Giannetta; ai Calibro 35 che con la loro colonna sonora originale donano dinamicità e ritmo ad ogni episodio. Infine, un grazie particolare al maestro Andrea Bocelli, che con la sua consulenza artistica ci ha guidato magicamente nel suo mondo, ricordandoci che la vita è un dono”.

Scopri tutte le curiosità sulla colonna sonora di Blanca!

Leggi Anche |  Arriva a Belluno Tim Fibra ultraveloce 200 megabit

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: