Blanca, Nanni è Sebastiano in realtà?

Condividi articolo tramite:

Blanca, Nanni è Sebastiano in realtà?

L’ultima punata di Blanca, in onda stasera martedì 21 dicembre 2021, racconterà finalmente tutta la verità su quella notte in cui la sorella di Blanca è stata uccisa. Blanca (Maria Chiara Giannetta) è convinta che sia stato Sebastiano, il fidanzato della sorella all’epoca, ma ancora non riesce a darsi pace. Nel frattempo, la protagonista si è avvicinata a Nanni (Pier Paolo Spollon), un giovane chef che le dedica molto attenzioni. Nanni, però, nasconde qualcosa. I fan di Blanca si stanno chiedendo già da tempo se Nanni è Sebastiano.

Pierpaolo Spollon (Nanni) e Maria Chiara Giannetta (Blanca) in una scena della fiction
Pierpaolo Spollon (Nanni) e Maria Chiara Giannetta (Blanca) in una scena della fiction “Blanca”. Credits: Rai

Perché Nanni spia Blanca?

Nanni si è avvicinato a Blanca dopo che la giovane aspirante detective aveva scritto una recensione negata su del cibo d’asporto ordinato al suo ristorante. Tuttavia, nonostante l’inizio non lasciasse presagire niente di buono, tra i due era scattata presto una speciale sintonia. Blanca si fida di Nanni che si prende cura di lei e sembra sempre sapere di cosa abbia bisogno.

Leggi Anche |  L.O.L. Surprise! The Movie in streaming su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Ciò che Blanca non sa è che Nanni in realtà la sta spiando attraverso delle telecamere che il ragazzo ha messo in casa sua. Perché Nanni vuole spiare Blanca? Cosa nasconde il ragazzo? Alcune teorie sostengono che in realtà Nannia sia proprio Sebastiano, il fidanzato della sorella defunta di Blanca, e che stia cercando di provare la sua innocenza.

Ci sono ancora troppe domande che non tornano. Ad esempio, perché spiare Blanca potrebbe aiutarlo? Cosa si aspetta di trovare? Se Nanni e Sebastiano in Blanca, significa che i suoi sentimenti per la ragazza sono in realtà solo una finzione? L’ultima puntata di Blanca di stasera risponderà a tutte queste domande e a molte di più. Infine, scopriremo finalmente se Blanca e Liguori avranno un momento per parlarsi e dirsi chiaramente cosa provano l’uno per l’altra.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: lasagnetta di carasau alle verdure di Michele Farru

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Made in Italy: scopri l'ORARIO esatto su Canale 5!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber