Blanca, stasera in onda su Rai 1

Condividi articolo tramite:

Blanca stasera quando in onda su Rai 1?

La fiction Blanca ha debuttato con il primo episodio lo scorso 22 novembre 2021. La serie prevede la messa in onda di 6 puntate che, stando alla programmazione originale, si sarebbero dovute concludere lunedì 27 dicembre 2021. Tuttavia, la programmazione è stata modificata e la sesta e ultima puntata di Blanca va in onda stasera, martedì 21 dicembre 2021 su Rai 1.

La fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno ha incuriosito la maggior parte del pubblico serale ottenendo il 26% di share nella serata di lunedì 20 dicembre 2021. Sono più di 5 milioni e mezzo gli spettatori che hanno guardato la quinta puntata di Blanca, tanto che la programmazione è stata modificata per concludere la prima stagione prima del ponte natalizio.

Leggi Anche |  Tutto sulla serie Marvel Studios She-Hulk: trama e trailer
Pierpaolo Spollon (Nanni) in una scena della fiction
Pierpaolo Spollon (Nanni) in una scena della fiction “Blanca”. Credits: Rai

Blanca ultima puntata trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla l’ultima puntata di Blanca? La puntata di stasera su Rai 1 risolverà le tante domande che gli spettatori si sono chiesti puntata dopo puntata. Perché Nanni spia Blanca? Cosa succederà fra Blanca e Liguori? Soprattutto, Nanni (Pierpaolo Spollon) è Sebastiano?

Nella puntata di stasera si scoprirà la verità dietro alla morte della sorella di Blanca, Beatrice, e alla colpevolezza di Sebastiano. Il caso dell’ultima serata di Blanca coinvolge infatti Carmine Russo, il padre del fidanzato della sorella di Blanca. La caparbietà di Blanca la porterà a scoprire i segreti del passato ma, la sua testardaggine la metterà in pericolo.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 7 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

La salute di Blanca peggiora, complici le gocce che Nanni sta mettendo nelle bevande di Blanca. Perché il cuoco sta avvelenando Blanca? Che si tratti di una trappola per provare la propria innocenza? Sembra ormai evidente che Nanni nasconda qualcosa, ma Blanca ancora non sospetta nulla. Anzi, la giovane collaboratrice di polizia trova in Nanni la cura e l’affetto che Liguori non sta dando. Come spesso accade, la verità si nasconde dietro a gesti imprevedibili. Potrebbe essere proprio Liguori a salvarla nella puntata finale di stasera su Rai 1 dimostrandole quando tenga a lei.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta cinnamon rolls a modo mio di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber