Blindspotting, dal 13 giugno la serie tv su Starzplay

Dal 13 giugno Blindspotting su Starzplay

Blindspotting: hanno preso il via lo scorso dicembre ad Oakland le riprese della produzione targata Starz, che debutta domenica 13 giugno nel nostro Paese su Starzplay. In apertura di post è disponibile il trailer della serie.

La serie in otto episodi da mezz’ora ciascuno è uno spin-off del provocatorio e acclamato film omonimo scritto, prodotto e interpretato da Rafael Casal (Bad Education, Hai paura del buio?) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton: an American Musical, Black-ish). Produce Lionsgate Television.

Di cosa parla Blindspotting, trama e anticipazioni

Una scena della serie tv “Blindspotting”. Al centro, Jasmine Cephas Jones. Credits: Starzplay.
Una scena della serie tv “Blindspotting”. Al centro, Jasmine Cephas Jones. Credits: Starzplay.

continua a leggere dopo la pubblicità

Riprendendo la storia sei mesi dopo gli eventi del film omonimo, Blindspotting è incentrato sulla protagonista Ashley (Jasmine Cephas Jones) che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles (Rafael Casal) viene improvvisamente incarcerato.

Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta a trasferirsi con la madre di Miles, Rainey, interpretata da Helen Hunt.

Il mediometraggio del 2018 Blindspotting è scritto e prodotto da Rafael Casal e Daveed Diggs, che hanno anche recitato nel film. Rafael Casal, oltre ad avere un ruolo ricorrente nella omonima serie, ne è anche showrunner.

Cast di Blindspotting, attori e personaggi

La vincitrice Oscar ed Emmy Helen Hunt (Qualcosa è cambiato, Innamorati pazzi, The Sessions – Gli incontri) si unisce al cast di Blindspotting. nei panni di Rainey, la madre di Miles. Il suo personaggio è una donna che ha opinioni forti e che mette la famiglia al di sopra ogni altra cosa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Torna a interpretare il ruolo di Ashley l’attrice Jasmine Cephas Jones (Hamilton). Al suo fianco, l’artista musicale Benjamin Earl Turner nei panni di Earl, che è appena uscito di prigione e indossa un braccialetto alla caviglia durante un anno di arresti domiciliari. Sta solo cercando di ammazzare il tempo e restare a terra. Turner è anche uno scrittore della serie.

Atticus Woodward (Shameless) interpreta Sean, l’iperattivo e dolcissimo figlio di Ashley e Miles.

Jaylen Barron (Free Reign) interpreta Trish, la sorellastra più giovane di Miles. All’apparenza più folle di lui, Trish è la persona più amorevole e leale che ci sia. Il co-creatore della serie Rafael Casal torna a interpretare il personaggio di Miles, il compagno di Ashley, in un ruolo ricorrente nella serie televisiva.

Candace Nicholas-Lippman, un talento scoperto da Diggs e Casal nei circoli della spoken poetry, interpreta l’amica di Ashley, Janelle, di ritorno a Oakland dopo anni passati a Bali.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber