Blindspotting, su Starzplay la serie con Helen Hunt


In arrivo Blindspotting su Starzplay

Blindspotting: hanno preso il via lo scorso dicembre ad Oakland le riprese della produzione targata Starz, che debutterà nel nostro Paese su Starzplay.

La serie in otto episodi da mezz’ora ciascuno è uno spin-off del provocatorio e acclamato film omonimo scritto, prodotto e interpretato da Rafael Casal (Bad Education, Hai paura del buio?) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton: an American Musical, Black-ish). Produce Lionsgate Television.

Di cosa parla Blindspotting: trama e anticipazioni

Blindspotting è incentrato sulla protagonista Ashley (Jasmine Cephas Jones) che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles (Rafael Casal) viene improvvisamente incarcerato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta a trasferirsi con la madre di Miles, Rainey, interpretata da Helen Hunt.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta supplì golosi di Sergio Barzetti

Il mediometraggio del 2018 Blindspotting è scritto e prodotto da Rafael Casal e Daveed Diggs, che hanno anche recitato nel film. Rafael Casal, oltre ad avere un ruolo ricorrente nella omonima serie, ne è anche showrunner.

Cast di Blindspotting: attori e personaggi

La vincitrice Oscar ed Emmy Helen Hunt (Qualcosa è cambiato, Innamorati pazzi, The Sessions – Gli incontri) si unisce al cast di Blindspotting. nei panni di Rainey, la madre di Miles. Il suo personaggio è una donna che ha opinioni forti e che mette la famiglia al di sopra ogni altra cosa.

Torna a interpretare il ruolo di Ashley l’attrice Jasmine Cephas Jones (Hamilton). Al suo fianco, l’artista musicale Benjamin Earl Turner nei panni di Earl, che è appena uscito di prigione e indossa un braccialetto alla caviglia durante un anno di arresti domiciliari. Sta solo cercando di ammazzare il tempo e restare a terra. Turner è anche uno scrittore della serie.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 1° luglio 2022: episodi 20 e 21

continua a leggere dopo la pubblicità

Atticus Woodward (Shameless) interpreta Sean, l’iperattivo e dolcissimo figlio di Ashley e Miles.

Jaylen Barron (Free Reign) interpreta Trish, la sorellastra più giovane di Miles. All’apparenza più folle di lui, Trish è la persona più amorevole e leale che ci sia. Il co-creatore della serie Rafael Casal torna a interpretare il personaggio di Miles, il compagno di Ashley, in un ruolo ricorrente nella serie televisiva.

Candace Nicholas-Lippman, un talento scoperto da Diggs e Casal nei circoli della spoken poetry, interpreta l’amica di Ashley, Janelle, di ritorno a Oakland dopo anni passati a Bali.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 9 giugno 2022: puntata 51

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook