Blitz antidroga a Monreale, spacciatori percepivano Rdc


Visualizzazioni articolo:
71

Spacciatori ma con il reddito di cittadinanza. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della Compagnia di Monreale che all’alba di oggi hanno dato esecuzione a quattro misure cautelari a carico di altrettanti indagati accusati, in concorso tra loro, di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Tre persone sono finite in carcere, per una quarta è scattato l’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.

“Durante il periodo delle indagini tutti i nuclei familiari degli indagati percepivano il reddito di cittadinanza”, spiegano gli investigatori dell’Arma. Il giro d’affari smantellato dai carabinieri è di circa 100mila euro annui, denaro che serviva anche per garantire il sostentamento dei familiari degli indagati durante i loro periodi di detenzione e per il pagamento delle spese legali.


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook