Blitz in tutt’Italia contro i ‘guerrieri’ No vax: pianificavano azioni violente. Otto indagati

Condividi articolo tramite:

Si facevano chiamare “i guerrieri”: Secondo la procura di Milano stavano pianificando azioni violente con l’uso anche di esplosivi in vista della manifestazione nella capitale il prossimo fine settimana.  Fra gli obiettivi: politici, forze dell’ordine e giornalisti.     

Una manifestazione prevista per il prossimo fine settimana a Roma nel mirino degli inquirenti che in queste ore  sta facendo perquisizioni domiciliari in diverse città d’Italia: Milano, Bergamo, Roma, Venezia, Padova e Reggio Emilia. Sotto osservazione una chat su Telegram , soprannominata “i guerrieri” di cui faceva parte una frangia di no vax violenti, accusati di voler costruire rudimentali ordigni “fai a te” per disturbare le manifestazioni contro i provvedimenti del governo, in particolare si fa riferimento a una protesta prevista nella capitale . Sono otto le persone sotto accusa, 5 donne e 3 uomini. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber