Blocco 181: anticipazioni primo e secondo episodio

Ecco la trama dei primi episodi di Blocco 181, in onda nella prima serata dedicata alla serie!

Scopri qui la trama del primo e del secondo episodio dell’attesissima serie Blocco 181, in onda Sky Atlantic tutti i venerdì dal 20 maggio 2022.

Diretta da Giuseppe Capotondi con Ciro Visco e Matteo Bonifazio e realizzata da TapelessFilm e Red Joint Film, Blocco 181 è la prima in-house Sky Studios italiana. Composta da otto episodi, la prima stagione di Blocco 181 vede nel cast di attori e artistico il noto rapper italiano Salmo, che ha curato anche la direzione artistica dell’album collaborativo ispirato alla serie, intitolato Blocco 181 – Original Soundtrack.

La trama del primo e secondo episodio di Blocco 181

Saranno disponibili dal 20 maggio, on demand e su Sky Atlantic dalle ore 21:15, i primi due episodi di Blocco 181, che danno il via a una serie di prime serate dedicate alla serie.

Leggi anche:  “Avrei voluto finisse in altra maniera”: tristissima confessione su Ornella Muti

Se vuoi sapere cosa ti aspetta dagli episodi d’apertura di Blocco 181, ecco le trame rilasciate da Sky:

EPISODIO 1

Al Blocco è guerra tra i pandilleros e i ragazzi del quartiere. Bea contrasta il comando di Victor e scopre il fascino di Ludo e del coca delivery.

EPISODIO 2

Recuperato il motorino, Bea, Mahdi e Ludo riparano alle consegne, ma Ludo viene licenziato e i tre decidono per un proprio coca delivery.

Come vedere Blocco 181

Per poter vedere Blocco 181 è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Blocco 181 in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Leggi anche:  Soleil chiude per sempre con Alex Belli: “La nostra amicizia è finita”

La trama di Blocco 181

Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere. Un fazzoletto di periferia abbarbicato su un alveare di appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio organizzato di cocaina. Dall’altro lato i pandilleros della Misa, tatuati, famelici e pronti a dare la vita per la loro gang. Tra pistole e colpi di machete si fa spazio però l’amore di un triangolo intimo e passionale. Ci sono Bea, sensuale e indomita pandillera, Ludo, borghese festaiolo dalla faccia pulita e Mahdi, tenebroso e protettivo ragazzo del Blocco. La loro relazione è sesso, amicizia e appartenenza reciproca a una nuova famiglia. Quella che li porterà a scalare insieme le gerarchie del sistema criminale, lungo lo scontro tra Blocco e latinos.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Gloria impedisce il matrimonio tra Ezio e Veronica?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook