Blocco 181 avrà una seconda stagione

Blocco 181 2 ci sarà

Blocco 181 2 si farà. Avrà una seconda stagione la serie Sky Original ideata e recitata dal rapper Salmo e prodotta da Sky Studios con Red Joint Film e Tapeless Film. Lo ha annunciato Nils Hartmann, Executive Vice President Sky Studios Italia e Germania. In occasione della conferenza stampa di presentazione della serie tenutasi lunedì 16 maggio a Milano, Hartmann ha ufficializzato l’intenzione, da parte di Sky, di realizzare nuovi episodi di Blocco 181 per continuare la storia di Bea, Ludo e Mahdi. L’ufficialità, quindi, non manca. È già confermata una seconda stagione del crime multietnico ambientato a Milano.

Quando esce Blocco 181 2

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di Blocco 181. Considerando però che la prima stagione ha esordito alla fine di maggio 2022, e che non è ancora stato ufficializzato l’inizio delle riprese per la seconda, ci aspettiamo che le puntate inedite debuttino a non meno di un anno di distanza dalla prima, e molto probabilmente nella seconda metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sky.

Leggi anche:  Chi l’ha Visto, caso Denise Pipitone: Ricky Tognazzi critica Sciarelli

Trama di Blocco 181 2, anticipazioni

Salmo sul set di “Blocco 181”. Credits: Gabriele Micalizzi/Mig/Sky Italia.
Salmo sul set di “Blocco 181”. Credits: Gabriele Micalizzi/Mig/Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione continuerà a raccontare gli amori, le imprese criminali e l’emancipazione di Ludo, Bea e Mahdi, tre giovani che vivono a Milano e provengono da contesti sociali molto differenti. Nel corso dei primi otto episodi, questo trio ha esplorato una nuova forma d’amore mentre ha tentato la scalata delle vette dello spaccio meneghino, nella speranza di emanciparsi da chi cerca di tenerli àncorati ad un mondo che non appartiene loro.

Come finisce Blocco 181, spiegazione

Cast di Blocco 181 2, attori e personaggi

Key art di “Blocco 181”. Credits: Sky Italia.
Da sinistra: Andrea Dodero (Mahdi), Laura Osma (Bea) e Alessandro Pivani (Ludo) in “Blocco 181”. Credits: Sky

Il cast ritroverà molto probabilmente i tre protagonisti Laura Osma (Bea), Alessandro Piavani (Ludo) e Andrea Dodero (Mahdi), insieme a Salmo – che Nils Hartmann ha assicurato tornerà, in un modo o nell’altro, nei nuovi episodi -, Alessandro Tedeschi (Lorenzo, il boss del blocco) e Juan Cely Delgado (Ricardo, il palabrero). A fianco a loro ci aspettiamo una serie di nuovi ingressi che saranno annunciati a ridosso del primo ciak della seconda stagione.

Leggi anche:  Pluto TV, tutto quello da sapere sul primo servizio TV in streaming gratuito

Trailer di Blocco 181 2, esiste già?

Sky non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, in apertura di post trovare il trailer ufficiale della prima stagione.

Episodi di Blocco 181 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi potrebbe tornare Blocco 181Se sarà mantenuto invariato l’ordine iniziale, possiamo aspettarci altri otto episodi inediti anche per la seconda stagione. Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie, La Doppia Ora) con Ciro Visco (Gomorra, Non mi lasciare, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio sono i registi della prima stagione. La serie è una produzione Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film. Autori del soggetto di serie sono Paolo Vari, Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Mirko Cetrangolo e Marco Borromei. La sceneggiatura è di Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.

Blocco 181 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Sky Original, la seconda stagione di Blocco 181 sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Sky e Now in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  Queens – Regine dell’Hip-Hop è su Star di Disney+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook