Blocco 181 in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Blocco 181 in streaming?

Stai cercando Blocco 181 in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via dal 20 maggio 2022 su Sky Atlantic la nuova favola metropolitana a tinte dark ambientata tra le comunità multietniche della Milano di oggi. La serie televisiva è diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie, La Doppia Ora), con Ciro Visco (Gomorra, Non mi lasciare, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio.

Laura Osma Interpreta Bea In
Laura Osma interpreta Bea in “Blocco 181”. Credits: Sky.

La prima stagione di Blocco 181 è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma di video on-demand e in diretta di Sky. Il cast è guidato da Laura Osma (El Chapo), Alessandro Piavani (Blanca, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La serie) e Andrea Dodero (The Good Mothers, L’Allieva). La sceneggiatura di Blocco 181 – una produzione Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film – è di Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.

Leggi anche:  That ’90s Show, Netflix ordina la serie spin-off di That ’70s Show

Blocco 181 su NOW

Scopri altre notizie della serie Blocco 181!

continua a leggere dopo la pubblicità

Andrea Dodero Interpreta Mahdi In
Andrea Dodero interpreta Mahdi in “Blocco 181”. Credits: Sky.

Blocco 181 è disponibile su NOW a partire dal 20 maggio 2022. Si tratta di una piattaforma di streaming che consente agli utenti di guardare film, serie TV, documentari, cartoni animati, eventi sportivi, programmi e molto altro. Inoltre, sono disponibili anche alcuni canali televisivi in diretta simulcast (in contemporanea con la messa in onda).

La visione di NOW è compatibile con diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, Smart TV, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, NOW Box, Vodafone TV, Chromecast, smartphone, tablet, console per videogiochi (PlayStation e Xbox) e dispositivi per lo streaming. Per guardare i contenuti è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (che può essere disattivato in qualunque momento). Sono disponibili i seguenti pass:

  • Sport a 14,99 euro al mese: calcio, motori, basket e tutto il calcio di Sky;
  • Cinema + Entertainment a 14,99 euro al mese: film, serie TV, show e molto altro.
Leggi anche:  Aurora Ramazzotti debutta alle Iene: l’annuncio su Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giustizia per tutti, le anticipazioni della prima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook