Blocco 181, intervista ad Alessandro Tedeschi e Alessio Praticò

Blocco 181, intervista ad Alessandro Tedeschi e Alessio Praticò

La banalità del male ha due volti, in Blocco 181. La serie realizzata con Salmo da Sky Studios prende il via venerdì 20 maggio su Sky Atlantic e in streaming su Now. Mentre i tre protagonisti Madhi (Andrea Dodero), Bea (Laura Osma) e Ludo (Alessandro Piavani) cercano di farsi strada nel pericoloso mondo dello spaccio di cocaina milanese, c’è chi rema contro, aggrappandosi al vecchio mondo e ai retaggi che hanno permesso loro di conservare quel potere.

Come Lorenzo (Alessandro Tedeschi), il boss locale che comanda sul Blocco e garantisce che i giri di cocaina proseguano indisturbati, e Rizzo (Alessio Praticò), suo amico d’infanzia e titolare di una rivendita di auto usate della zona.

Leggi anche:  Casa Henkel: 50€ in detersivi e ricevi un peluche Trudi omaggio (valore 59,99€)
Alessio Pratico Interpreta Rizzo In
Alessio Pratico interpreta Rizzo in “Blocco 181”. L’attore lo definisce “un amministratore di condominio, più che un gangster”. Credits: Sky.

Scopri altre notizie della serie Diavoli!

continua a leggere dopo la pubblicità

Più che un malavitoso, Rizzo è una sorta di amministratore di condominio,” scherza Alessio Praticò, che dopo Il Miracolo torna da protagonista di una serie tv Sky. “Il mio personaggio viene dal mondo degli ultrà dell’Inter, eppure dimostra una ferocia che non ti aspetti. Se sia leale a qualcuno? Mai, questa è la sua tattica di sopravvivenza in quella giungla,” spiega Praticò.

Mi sono molto divertito ad interpretare Lorenzo,” racconta Alessandro Tedeschi, apparso anche nella prima stagione di Petra sempre per Sky e nella serie Curon di Netflix. “Vederlo mentre perde il controllo del Blocco – e progressivamente, il controllo di sé stesso – mi ha consentito di scatenarmi con un personaggio cattivissimo” ha detto Tedeschi.

Leggi anche:  Gli ascolti di Nero a metà 3 su Rai 1

In apertura di post, il video completo in cui i protagonisti Alessandro Tedeschi e Alessio Praticò raccontano la loro esperienza con Blocco 181, dal 20 maggio in onda su Sky e in streaming su Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ferrovie sbarca in Spagna, oggi il viaggio inaugurale Frecciarossa da Madrid a Valencia (da 18 euro)- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook