Blocco 181, le anticipazioni della prima puntata

Blocco 181 anticipazioni prima puntata

Blocco 181, la prima puntata della serie Sky con Andrea Dodero, Laura Osma e Alessandro Piavani va in onda venerdì 20 maggio su Sky e Now. Prodotta da Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film, il crime in otto episodi segue le vicende di Madhi, Ludo e Bea, tre giovani appartenenti a mondi molto differenti ma assimilati dallo stesso bisogno di fuggire dalle aspettative altrui.

Di seguito la trama degli episodi 1 e 2 in onda venerdì 20 maggio su Sky Atlantic dalle 21.15.

Blocco 181 episodio 1 trama

Al Blocco 181, l’imboscata di un gruppo di pandilleros a un ragazzo del quartiere scatena una rappresaglia. Bea non condivide la guida machista e violenta di Victor e si sfoga con il fratello Ricardo, in carcere. Rimane quindi affascinata da Ludo, cavallino del coca delivery gestito da Lorenzo e dal suo secondo Snake. Questi sono protetti nel quartiere dai ragazzi di Rizzo, tra cui Mahdi, che però non li tollera. Così come non si fida subito di Bea e della sua gang, dove Pulga ruba il motorino carico di droga a Ludo.

Leggi anche:  Ecco l'atteso bando dell'Agenzia delle Entrate per 100 funzionari tecnici a tempo indeterminato con quiz a risposta multipla e una prova orale

Blocco 181 episodio 2 trama

Scopri altre notizie della serie Blocco 181!

continua a leggere dopo la pubblicità

Bea ottiene il motorino e, assieme a Mahdi titubante, aiuta Ludo a recuperare il ritardo sulle consegne. I tre sono eccitati dal successo, ma Mahdi si ritira quando si tratta di passare dall’attrazione alla fisicità. Non tutto però è andato bene, una lamentela arriva a Snake, che licenzia Ludo. Bea rilancia, sempre più in contrasto con Victor, proponendo agli amici di fondare un proprio coca delivery. Con un piano ingegnoso, i tre rubano un grosso quantitativo di coca dal magazzino di Lorenzo, sorvegliato dagli uomini di Rizzo.

Blocco 181 puntate, la programmazione

Alle ore 21.15 va in onda Blocco 181, dal 20 maggio su Sky Atlantic e trasmesso per quattro venerdì consecutivi dal canale di punta delle serie tv su Sky, con il finale di stagione previsto per il 10 giugno. Ecco gli appuntamenti con la serie da mettere in agenda:

Leggi anche:  Ecco dove vedere Gomorra

Blocco 181 in streaming, dove vedere la serie tv

Quanto alle possibilità di seguire la serie tv in streaming, Blocco 181 è disponibile in esclusiva per gli abbonati Sky on demand e su Now parallelamente alla sua messa in onda su Sky Atlantic.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per asciugamani e accappatoi morbidi e profumati a lungo basta questo eccezionale rimedio della nonna utilizzando 1 inebriante prodotto naturale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook