Blocco 181, le anticipazioni della seconda puntata

Blocco 181 anticipazioni seconda puntata

Blocco 181, va in onda venerdì 27 maggio la seconda puntata del crime targato Sky che racconta una favola a tinte dark sulla periferia milanese. Ludo, Bea e Madhi – i ‘Romeo, Giulietta e Romeo’ di questa storia – provengono da realtà molto diverse ma sono accomunati dalla stessa voglia di libertà e di autodeterminazione. Insieme, i tre si faranno strada in un modo che non fa sconti a nessuno: senza più niente da perdere se non loro stessi, Madhi, Bea e Ludo dimostreranno il loro valore un affare alla volta.

Di seguito la trama degli episodi 3 e 4 in onda venerdì 27 maggio su Sky Atlantic dalle 21.15.

Leggi anche:  4 curiosità che forse non sapevi su Euphoria

Blocco 181 episodio 3 trama

La colpa della droga rubata ricade sui ragazzi del Blocco, ma questi indagano sui pandilleros, facendo infuriare Victor che si vendica su Rizzo. Intanto Bea, Ludo e Madhi avviano l’attività grazie a Vincenti e scoprono la passione.

Blocco 181 episodio 4 trama

Scopri altre notizie della serie Blocco 181!

continua a leggere dopo la pubblicità

Fioccano i primi ordini per il trio. Lorenzo cerca di riparare alla perdita del carico e Snake è sospettoso. Rizzo e i suoi uomini orchestrano un rapimento ai danni dei pandilleros, ma qualcosa va storto. Bea deve scegliere con chi stare: la Misa o Ludo e Madhi, i suoi compagni nel lavoro e nell’amore.

Blocco 181 puntate, la programmazione

Alle ore 21.15 va in onda Blocco 181, dal 20 maggio su Sky Atlantic e trasmesso per quattro venerdì consecutivi dal canale di punta delle serie tv su Sky. Ecco gli appuntamenti con la serie da mettere in agenda:

Leggi anche:  Whatsapp, non aprire quel vocale: nasconde un pericoloso virus truffa

Blocco 181 in streaming, dove vedere la serie tv

Quanto alle possibilità di seguire la serie tv in streaming, Blocco 181 è disponibile in esclusiva per gli abbonati Sky on demand e su Now parallelamente alla sua messa in onda su Sky Atlantic.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 31 dicembre 2021: dove siamo e dove eravamo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook