Blocco 181 – Original Soundtrack è l’album collaborativo ispirato alla serie

Tuffati nell’atmosfera della serie “Blocco 181” con l’album collaborativo Blocco 181 – Original Soundtrack: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Blocco 181 è la Serie TV Sky Original, prima in-house Sky Studios italiana, che nel corso dei suoi otto episodi racconta una storia ambientata tra le comunità multietniche della periferia di Milano.

Diretta da Giuseppe Capotondi con Ciro Visco e Matteo Bonifazio e realizzata da TapelessFilm e Red Joint Film, Blocco 181 vede nel cast di attori e artistico anche il noto rapper italiano Salmo. Quest’ultimo ha curato anche la direzione artistica dell’album collaborativo ispirato alla serie, intitolato Blocco 181 – Original Soundtrack.

Blocco 181 – Original Soundtrack versioni e data di uscita

Blocco 181 – Original Soundtrack sarà disponibile su tutte le piattaforme digitalinegli store da venerdì 27 maggio, in versione cd autografato standardspeciale deluxe edition (esclusiva Sony Music).

Leggi anche:  The Victim, dal 31 ottobre su Sky Investigation

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia di Blocco 181 – Original Soundtrack, ecco dove puoi trovare l’album:

Blocco 181 – Original Soundtrack sarà disponibile senza alcun limite o interruzione anche su Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai provato il servizio, per te è disponibile un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Blocco 181 – Original Soundtrack tracklist

Blocco 181 – Original Soundtrack è composta da un totale di 11 brani che fanno da sfondo al racconto portato sul piccolo schermo dalla serie, in un’atmosfera a metà tra un sound prettamente hip-hop e rap e un beat più tagliente.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 21° puntata 19 marzo 2022

**tracklist in arrivo**

Blocco 181 – Original Soundtrack copertina album

Cover BLOCCO 181 - ORIGINAL SOUNDTRACK

Dove vedere la serie TV Blocco 181

La serie Blocco 181 arriverà su Sky Atlantic il 20 maggio.

Per poter vedere Blocco 181 è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Blocco 181 in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

E se ti piacerebbe vedere Salmo in concerto, scopri qui le nuove date dei concerti negli Stadi nel 2022 e tutto sul Flop Tour 2022.

Leggi anche:  Per pulire senza fatica i bruciatori incrostati del piano cottura oltre ad ammoniaca e sapone di Marsiglia ecco una miscela efficace

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook