Blood and Water avrà una terza stagione?

Condividi articolo tramite:

Blood and Water 3 ci sarà?

Blood and Water 3: continua la serie sudafricana?

Ha esordito venerdì 24 settembre la seconda stagione di Blood and Water, produzione originale di Netflix girata a Cape Town e dintorni. Si farà anche un terzo ciclo di episodi? Per il momento Netflix non ha rinnovato la serie ideata e diretta da Nosipho Dumisa-Ngoasheng, Daryne Joshua e Travis Taute.

Trattandosi di una delle pochissime serie originali targate Netflix realizzate in Sudafrica e avendo conosciuto un successo internazionale grazie all’elemento teen drama che l’ha resa popolare tra i giovani, è altamente probabile che sarà riconfermata per una terza – e probabilmente ultima – stagione in uscita entro la fine del 2022. Questa è la nostra ipotesi, tuttavia per saperlo con certezza dovremo aspettare il responso del colosso dello streaming.

Quando esce Blood and Water 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita di Blood and Water 3, facciamo un po’ di conti. La prima stagione è uscita il 20 maggio dello scorso anno, ed è stata rinnovata il mese successivo. Le riprese della seconda stagione hanno preso il via nel novembre 2020 per concludersi a marzo di quest’anno a Cape Town.

Leggi Anche |  Esce “Chandeliers”, le mille sfumature di luce del pianoforte di Sun Hee You

Se la terza stagione dovrebbe essere confermata, le riprese potrebbero iniziare a giugno del prossimo anno al più presto, quando scattò il primo ciak per la serie nel 2019. Questo ci porta a ipotizzare che la serie possa approdare in streaming tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023. 

Trama di Blood and Water 3, anticipazioni

Khosi Ngema e Ama Qamata in Blood and Water. Credits Neo Baepi per Netflix
Da sinistra: le protagoniste Khosi Ngema e Ama Qamata in una scena della serie. Credits: Neo Baepi/Netflix.

Nella seconda stagione, il ritorno alla Parkhurst High è movimentato e coinvolge da subito Puleng e Fikile dopo l’arrivo dei risultati del test del DNA, mentre i drammi metteranno alla prova vecchie alleanze, dando vita ad amicizie nuove e improbabili. A scuola arriva una nuova psicologa e anche un nuovo ragazzo, Sam. Entrambi si portano dietro i loro segreti… Di certo le cose non saranno più le stesse e la verità lascerà il segno su tutti, nessuno escluso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se si farà, la terza stagione della serie potrebbe rappresentare il capitolo conclusivo della saga di Puleng e Fikile, amiche-nemiche legate da un passato che riaffiora per tormentarle mettendole di fronte a delle verità che le loro famiglie hanno passato decenni ad occultare.

Cast di Blood and Water 3, attori e personaggi

Capitanato dalle protagoniste Ama Qamata (Puleng Khumalo) e Khosi Ngema (Fikile Bhele), il cast della serie include tra i suoi interpreti Thabang Molaba (Karabo Molapo detto “KB”), Dillon Windvogel (Wade Daniels), Natasha Thahane (Wendy Dlamini), Gail Mabalane (Thandeka Khumalo), Arno Greeff (Chris Ackerman), Cindy Mahlangu (Zama Bolton), Mekaila Mathys (Tahira Kahn) e Greteli Fincham (Reece van Rensburg). Per la seconda stagione a loro si sono aggiunti anche Alzavia Abrahams (Zyd), Leroy Siyafa (Sam Nkosana) e Katishcka Chanderal (Pauline).

Leggi Anche |  Guarda il teaser trailer di Vita da Carlo pubblicato da Prime Video

Ci aspettiamo di ritrovare la maggior parte dei protagonisti nella terza stagione, salvo uscite di scena, così come siamo sicuri che verranno aggiunti dei volti nuovi per rimescolare le carte in tavola. Per sapere quali saranno le nuove leve della serie bisognerà aspettare un annuncio di Netflix.

Trailer di Blood and Water 3

Non essendo stata confermata, la terza stagione non è ancora stata girata. Per questa ragione il trailer di Blood and Water 3 non esiste ancora, ma non temete: approderà su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa sei settimane dall’esordio della terza stagione – sempre che si faccia. Nel frattempo, ecco il trailer della seconda:

Leggi Anche |  Il Paziente Inglese del 29 novembre

continua a leggere dopo la pubblicità



 

Blood and Water 3 in streaming

In streaming, la terza stagione sarà, qualora ci fosse, un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming celebre per il suo “Tudum” è il committente e il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: