Blue Bloods 11 stagione, dal 7 maggio su Rai 2

Blue Bloods 11 stagione quando in onda? Dal 7 maggio su Rai 2

Riparte venerdì 7 maggio 2021 su Rai 2 l’undicesima stagione di Blue Bloods, acclamata serie poliziesca statunitense creata da Robin Green e Mitchell Burgess. Dopo i primi dubbi legati al rinnovo dello show, arriva nel mese di maggio 2020 la comunicazione ufficiale da parte di CBS sul ritorno dell’undicesima stagione, in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 dicembre 2020.

Ricordiamo che l’emergenza sanitaria tocca nel profondo il team di Blue Bloods. Nick Cordero (Victor Lugo nella serie) è risultato positivo al Coronavirus. A causa di complicazioni legate al virus, ha subito l’amputazione di una gamba, ma sembra essere sulla via della guarigione.

In Italia è a maggio 2021 che debuttano i nuovi episodi della serie poliziesca in onda con la prima tranche di episodi ogni venerdì ore 22:05 su Rai 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Blue Bloods 9 sigla di apertura Credits CBS e RAI
Blue Bloods 9 sigla di apertura Credits CBS e RAI

Blue Blood 11 trama, di cosa parla

La decima stagione di Blue Bloods si conclude In Italia il 1° maggio 2021 con l’episodio 19 dal titolo Family Secrets, quello che cala il sipario sul ciclo di puntate numero 10.

Dopo quindi gli ultimi eventi, ripartono le vicende della famiglia Reagan presso il New York City Police Department. Adesso però il clima politico sta cambiando, e per questo Frank (Tom Selleck) cerca un confronto con la presidente del consiglio comunale Regina Thomas (Whoopi Goldberg) per le proteste contro la brutalità della polizia. Poco dopo il ritrovamento di un neonato abbandonata davanti al Distretto di Polizia accede in Eddie (Vanessa Ray) una nuova idea: avere un figlio.

Blue Blood 11 episodi, quanti sono?

Da quante puntate è formata Blue Bloods 11? Proprio come la decima stagione che subisce un cambio di programma in corsa, anche l’undicesimo capitolo della serie poliziesca torna con soltanto 19 episodi. Ricordiamo infatti che tutte le stagioni di Blue Bloods hanno ventidue episodi ad eccezione della terza che ne conta uno in più e arriva a ventitré.

continua a leggere dopo la pubblicità

Pur essendo stati previsti ventidue episodi anche per Blue Bloods 10, la produzione è costretta a fermarsi a causa dell’emergenza Covid-19. La decima stagione è composta, quindi, da tre puntate in meno di quelle preventivate

Blue Blood 11 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Blue Bloods 11 stagione? Tra i protagonisti ritroviamo Tom Selleck nel ruolo del comandante del NYPD Frank Reagan, Bridget Moynahan nel ruolo di sua sorella l’assistente procuratore distrettuale Erin Reagan, mentre Donnie Wahlberg veste i panni di suo fratello maggiore Daniel “Danny” Reagan. Con loro anche Will Estes nel ruolo del più piccolo dei fratelli, l’agente Jamie Reagan, e Len Cariou nella parte del padre di Frank nonché ex comandante del NYPD in pensioneHenry Reagan.

Completano il cast principale Marisa Ramirez nel ruolo di partner di Danny Maria Baez, Sami Gayle veste della figlia adolescente di Erin, Nicky Reagan-Boyle, mentre Vanessa Ray interpreta Eddie Janko, terza partner e adesso moglie di Jamie.

Blue Blood 11 streaming, dove vederla

Dove seguire i nuovi episodi di Blue Bloods in streaming? Trattandosi di un programma in onda in chiaro su Rai 2, trovi gli episodi in streaming gratuitamente su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda lineare. È probabile infatti che una volta ultimata la programmazione italiana di Blue Bloods 11, per una questione di diritti di distribuzione anche gli episodi in streaming vengano ritirati dalla piattaforma Rai.

Scopri altre curiosità su Blue Bloods 10 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber