Blue Bloods 12 in Italia quando in onda?
Quando arriva Blue Bloods 12 stagione in Italia? Si conclude domenica 15 maggio 2022 l’undicesimo capitolo della serie tv poliziesca creata da Mitchell Burgess e Robin Green sulle vicende dell’iconico Tom Selleck, di ritorno ancora una volta nei panni del comandante del NYPD Frank Reagan.
Chi ha seguito la programmazione della stagione 11 dall’inizio alla fine non può non domandarsi adesso quando assistere anche alle nuove puntate. Correva infatti il mese di aprile 2021 quando CBS rinnovava Blue Bloods per la dodicesima stagione. Questa è trasmessa in anteprima sul network americano dal 1° ottobre 2021 al 6 maggio 2022.
Risale invece al mese di aprile 2022 la notizia della conferma di un’ulteriore tredicesima stagione ancora in produzione. In attesa quindi di scoprire il suo debutto su CBS, scopriamo quando potrebbero arrivare gli episodi della stagione 12 in Italia.
continua a leggere dopo la pubblicità
Guardando al rilascio dei capitoli precedenti, scopriamo che trascorrono all’incirca sei mesi dalla fine della programmazione americana e il debutto in prima visione in Italia sui canali Rai. Per questo motivo, immaginiamo il ritorno degli episodi inediti di Blue Bloods 12 su Rai 2 nel corso dell’autunno 2022. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere l’arrivo di comunicazioni ufficiali da Rai.
Trama di Blue Bloods 12, anticipazioni

Ripartono le vicende di Frank Reagan, leggendario commissario di polizia di New York, e della sua numerosa famiglia di poliziotti. Il suo lavoro procede in equilibrio tra casi da risolvere e familiari da gestire, tutto nel modo più diplomatico possibile.
All’inizio della nuova stagione ritroviamo Danny (Donnie Wahlberg) pronto a consultare un sensitivo per risolvere l’omicidio di un ragazzino. Nel frattempo Frank si trova in contrasto con il sindaco sui metodi da usare per proteggere al meglio la città dall’aumento della criminalità a seguito di una sparatoria di alto profilo.
continua a leggere dopo la pubblicità
Ritroviamo poi anche Erin (Bridget Moynahan) intenta a indagare su un caso vecchio di decenni in cui il principale testimone oculare dell’omicidio è proprio il suo capo, il procuratore distrettuale Kimberly Crawford (Roslyn Ruff), che all’epoca aveva 13 anni.
Cast di Blue Bloods 12, attori e personaggi
Ecco di seguito tutti i personaggi principali che rivediamo in Blue Bloods 12:
- Bridget Moynahan nel ruolo di Erin Reagan
- Donnie Wahlberg nel ruolo di Danny Reagan
- Len Cariou nel ruolo di Henry Reagan
- Marisa Ramirez nel ruolo di Maria Baez
- Sami Gayle nel ruolo di Nicky Reagan-Boyle
- Tom Selleck nel ruolo di Frank Reagan
- Vanessa Ray nel ruolo di Eddie Janko
- Will Estes come Jamie Reagan
Episodi di Blue Bloods 12, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la dodicesima stagione di Blue Bloods? Torna con venti nuovi episodi la serie tv poliziesca targata CBS, quattro in più rispetto all’undicesima stagione.
Blue Bloods 12 in streaming, dove vederlo?
Dove arriveranno i nuovi episodi di Blue Bloods in streaming? Trattandosi di un programma in onda in chiaro su Rai 2, gli episodi saranno disponibili gratuitamente anche su RaiPlay, ma esclusivamente in concomitanza con la messa in onda lineare. Ciò significa che a trasmissione completata gli episodi saranno rimossi dalla piattaforma.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook