BMF avrà una seconda stagione, la notizia è ufficiale

Condividi articolo tramite:

BMF 2 ci sarà. A dare la notizia è Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi che in seguito al grande successo di pubblico per il rilascio della serie BMF, la rete ne ha ordinata una seconda stagione. Ambientata nella Detroit degli anni ’80 BMF (acronimo di Black Mafia Family), dal produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson, racconta la vera storia della famiglia Flenory. La serie è stata presentata in anteprima internazionale domenica 26 settembre e viene trasmessa in tutta Europa, America Latina e Giappone, con nuovi episodi disponibili ogni domenica.

Curtis ’50 Cent’ Jackson continua a scovare e coltivare storie come BMF, storie che sono culturalmente rilevanti e inedite, che contribuiscono alla diversità sia di fronte che dietro le telecamere”, ha affermato Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di STARZ. “Dopo un debutto così forte, non vediamo l’ora di vedere cosa offriranno Curtis, Randy e il cast nella seconda stagione”.

Leggi Anche |  Come registrarsi, accedere e guardare RaiPlay

BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown- ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story); Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie); con la rapper nativa di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight, Wood Harris (Empire, Creed), Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane, Training Day) in ruoli ricorrenti. La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah (Empire, Favorite Son) sono le guest star ricorrenti.

Leggi Anche |  Ascolti Sanremo finale, Amadeus: quinta serata meno vista dopo 2016

BMF è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins (Star, Rebel, Power). Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) dirige più episodi ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi. BMF è prodotta dalla G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson in associazione con Lionsgate Television per STARZ.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  È uscito il teaser di Gomorra 5: la conferma che tutti aspettavano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: