“BMF”, dal 26 settembre su Starzplay

Quando esce BMF

Quando esce la serie tv BMF? La produzione originale Starz inizialmente intitolata Black Mafia Family debutta domenica 26 settembre su Starz negli Stati Uniti e sul servizio streaming Starzplay nel nostro Paese. Le riprese hanno preso il via nei mesi scorsi tra Atlanta e Detroit. In apertura di post è disponibile il teaser trailer della serie.

Di cosa parla la serie tv

BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese.

La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

Leggi anche:  Per togliere le macchie dalla biancheria ingiallita funzionerebbe questa polvere bianca delicata che molti usano in bagno regolarmente

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore e Randy Huggins (Star, Rebel, Power).

Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) già chiamata a dirigere più episodi è stata poi nominata produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.

Cast di BMF

Black Mafia Family serie tv. Da sinistra a destra: Snoop Dogg, La La Anthony e Serayah McNeill. Credits: Starzplay.
Da sinistra a destra: Snoop Dogg, La La Anthony e Serayah McNeill. Credits: Starzplay.

L’icona rap mondiale, attore, produttore e imprenditore Snoop Dogg (Dolemite Is My Name), la star del Power Universe La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah McNeill (Empire, Favorite Son) appariranno nella serie in ruoli ricorrenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Snoop Dogg interpreta Pastore Swift, il consigliere spirituale della famiglia Flenory. È un uomo di chiesa, con l’aura di un ex detenuto che si lascerà coinvolgere da tutte le faccende della vita dei Flenory.

La La Anthony interpreta Markaisha Taylor, la moglie di un eccentrico spacciatore con cui Meech e Terry fanno amicizia. Vede un senso di serietà e responsabilità in Terry e sente di poterle sfruttare per diventare ricca e potente.

Leggi anche:  Unieuro anticipa il Black Friday, ecco le offerte del volantino Manà Manà su Smart TV

Serayah interpreta la fidanzata di Demetrius Flenory, Lori Walker, che è anche la madre di sua figlia Neeka. È un atleta universitaria intelligente, motivata ma ingenua, un tempo innamorata del fascino da cattivo ragazzo di Meech, ma ora la figlia è tutto il suo mondo.

Il cast già annunciato include i personaggi regolari della serie: Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown-ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story); Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie); e la rapper nativa di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight e Wood Harris (Empire, Creed) con ruoli ricorrenti.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta roast beef in salsa ajà di gemelli Billi

BMF in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming BMF sarà disponibile su Starzplay, la piattaforma di video on demand attiva in diversi Paesi europei tra cui l’Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook