Bob ♥ Abishola 2 stagione, dal 18 aprile su Premium Stories

Bob ♥ Abishola 2 stagione quando esce? Dal 18 aprile su Premium Stories

Quando esce Bob ♥ Abishola 2? La seconda stagione, girata in osservanza dei protocolli sicurezza anti-Covid, ha esordito negli Stati Uniti lo scorso lunedì 16 novembre.

In Italia, l’uscita di Bob ♥ Abishola 2 è fissata invece per domenica 18 aprile 2021 su Premium Stories. Nel dettaglio l’appuntamento con due nuovi episodi settimanali è previsto ogni domenica dalle ore 21:15 sul canale 122 di Sky.

La notizia della conferma per Bob Hearts Abishola 2 stagione risale al 6 maggio 2020, quando è ufficializzata dalla rete americana CBS di proprietà del neoconglomerato ViacomCBS. Arriva in contemporanea al rinnovo di altre diciassette serie da parte dello stesso network che trasmette Bob ♥ Abishola negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

In un colpo solo, CSB ha rinnovato – tra le altre – anche le commedie The Neighborhood e The Unicorn. Sempre del 6 maggio 2020 è il via libera per realizzare le stagioni successive di diversi drama targati CBS. Citiamo, ad esempio, All Rise, Blue Bloods e Bull. Proseguono anche FBI e FBI: Most Wanted con le relative stagioni successive. Confermati nuovi episodi per MacGyver e Magnum P.I., oltre al filone NCIS, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans. Infine, per CBS è ancora tempo per puntare sul rinnovo di Seal Team e S.W.A.T..

Bob Hearts Abishola 2 trama e anticipazioni

Creata da Chuck Lorre e Al Higgins, Bob Hearts Abishola è una commedia che racconta la storia d’amore tra un commerciante di calzini di Detroit, e una infermiera originaria della Nigeria che lo aiuterà a ristabilirsi dopo un attacco di cuore. Mentre cerca di riprendersi dal trauma, il protagonista Bob (Billy Gardell) tenta anche di conquistare il cuore di Abishola (Folake Olowofoyeku).

Il fatto che lei non mostri il minimo interesse nei suoi confronti non distoglie Bob dall’obiettivo. Non solo, da considerare è anche il divario culturale dei due. Gli ostacoli non mancano, ma Bob è determinato. La seconda stagione continua a raccontare, attraverso l’incontro di Abishola con Bob, il tema della vita dei migranti negli Stati Uniti d’America.

Nel primo episodio della stagione, ad esempio, Bob chiede l’aiuto di Tunde per comprare un anello di fidanzamento, ma la sua proposta viene bocciata dalla convinzione di Abishola che un matrimonio tradizionale porterebbe solo guai.

Bob ♥ Abishola 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Bob Hearts Abishola FOLAKE OLOWOFOYEKU interpreta ABISHOLA e BILLY GARDELL interpreta BOB Credits foto di Warner Bros Entertainment, Inc e Mediaset
Bob Hearts Abishola: da sinistra, Folake Olowofoyeku interpreta Abishola e Billy Gardell interpreta Bbob. Credits: Warner Bros Entertainment, Inc e Mediaset.

Nel cast principale di Bob ♥ Abishola troviamo Folake Olowofoyeku e Billy Gardell nelle parti dei protagonisti titolari Abishola e Bob, con Anthony Okungbowa nei panni di Kofo, e Gina Yashere in quelli di Kemi. Maribeth Monroe è scelta per la parte di Christina, Matt Jones interpreta Douglas.

Barry Shabaka Henley interpreta Zio Tunde, Bayo Akinfemi è Goodwin, mentre vediamo Christine Ebersole nel ruolo di Dottie.

Ci sono poi Shola Adewusi alias Zia Olu, Travis Wolfe, Jr. aka Dele, Vernee Watson che interpreta Gloria e Tony Tambi nel ruolo di Chukwuemeka.

Bob ♥ Abishola 2 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, Bob ❤ Abishola 2 in streaming sarà disponibile su Infinity in modalità catch-up settimanale rispetto agli episodi trasmessi su Premium Stories.

La prima stagione è ospitata dalla piattaforma video on demand targata Mediaset a partire dallo scorso 6 dicembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber