Bob Biggs, imprenditore punk-rock di Los Angeles, muore a 74 anni


Il signor Biggs si è laureato alla La Serna High School e ha frequentato l’UCLA con una borsa di studio di calcio con la speranza di diventare un professionista. Ma si è fatto saltare un ginocchio durante la sua prima stagione e l’infortunio ha posto fine alla sua carriera atletica. Si reinventò, laureandosi in belle arti e immergendosi nella scena teatrale della città, e mostrò i suoi disegni e dipinti in alcune gallerie locali. In poco tempo, viveva accanto agli uffici di Slash.

Oltre a sua moglie, lascia un figlio, Montezuma Ariel Alexander Biggs, e una sorella, Judy Biggs. I suoi matrimoni con Leslie Ward, la signora Spheeris e Stella Marmara si sono conclusi con un divorzio.

Slash ha pubblicato il suo più grande successo commerciale, l’album di Faith No More “La cosa vera,”Nel 1989, e ha anche pubblicato la musica dei Rammstein, i Chills e L7. L’etichetta fu venduta alla London Records nel 1996, ma Mr. Biggs rimase. Dopo una serie di fusioni aziendali, Slash chiuso come etichetta attiva nel 2000, ma Mr. Biggs ha riacquistato i diritti sul nome pochi anni dopo e alla fine ha rilanciato Slash come etichetta di ristampa.

Il signor Biggs ha vissuto a New York durante l’era dei record di Londra, ma in seguito è tornato nel sud della California con la sua famiglia, stabilendosi in una zona montuosa e desertica di Tehachapi, dove ha costruito un ranch con uno studio d’arte per lavorare su larga scala. dipinti ad olio. Una collezione dei suoi pastelli dipinti con una serie di teste di bambini è stato utilizzato come disegno per “To Be Kind”, un album del 2014 del gruppo rock sperimentale Swans. Nel 2016, il signor Biggs ha appreso di avere una demenza da corpi di Lewy, una malattia neurologica che colpisce il movimento e la cognizione.

Quest’anno ha segnato il 40 ° anniversario di “Los Angeles” di X, e mentre Mr. Doe ha riflettuto su Slash Records durante la sua intervista telefonica, non era d’accordo con l’idea snob che il signor Biggs non avesse uno spirito punk.

“Nella migliore definizione di punk rock, Bob era in realtà molto punk”, ha detto. “Voleva cambiare le cose e non ha accettato lo status quo. Quando qualcuno gli ha detto: ‘Non puoi farlo’, lui ha detto: ‘Oh davvero? Vado a provare. ‘”

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!