Bob Odenkirk in ospedale dopo un malore sul set di Better Call Saul

Bob Odenkirk in ospedale dopo un malore sul set di Better Call Saul

Bob Odenkirk in ospedale dopo un malore sul set di Better Call Saul. Brutte notizie per i fan di Bob Odenkirk, conosciuto principalmente per il ruolo di Jimmy McGill / Saul Goodman nelle serie tv Breaking Bad e Better Call Saul. L’attore ha avuto un malore durante le riprese ed è stato portato d’urgenza in ospedale, dove sta ricevendo le cure mediche.

L’increscioso episodio è avvenuto martedì 27 luglio in New Mexico, dove attualmente sono in corso le riprese. Odenkirk ha avuto un malore e subito dopo i suoi collaboratori gli hanno prestato aiuto, chiamando un’ambulanza. Dagli ultimi aggiornamenti non è chiaro se l’attore fosse sveglio al momento del trasporto in ospedale ma una fonte vicina alla star ha rivelato che è ancora in ospedale sotto le cure dei medici.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta polenta concia di Francesca Marsetti

Il personaggio di Bob Odenkirk è piaciuto talmente tanto al pubblico di Breaking Bad che è diventato poi protagonista dello spin-off Better Call Saul, di cui si stanno svolgendo le riprese della sesta e ultima stagione. Non sappiamo al momento quanto tempo ci vorrà per l’attore a riprendersi né quindi sappiamo quando riprenderà la produzione della serie tv. Perciò non ci resta quindi che attendere ulteriori novità e aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Doc – Nelle tue mani in streaming: dove vedere le puntate

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook