Bobby Solo disperato: “Mi manca da morire, non ce la faccio più”


Bobby Solo ha fatto una confessione molto forte in diretta tv a Storie Italiane: il dramma del cantante e la possibile soluzione.

Bobby Solo è intervenuto quest’oggi a Storie Italiane in qualità di ospite ed ha fatto una confessione molto forte ed allo stesso tempo coraggiosa, mettendosi la faccia: si vaccinerà. Allo stesso modo, però, ha confessato anche una sua grande fragilità che allo stesso tempo lo fa soffrire moltissimo: gli manca da morire il palco, il fatto di stare a contatto con tutti i suoi fan che ancora oggi sono milioni durante i suoi concerti.

Un vero e proprio dramma per lui che ancora oggi è e rimane un grandissimo artista, un “animale da palcoscenico”, come si suol dire, che ha avuto l’opportunità grazie alla sua musica ed al suo enorme talento di girare e calcare tutti i principali palchi più prestigiosi del mondo.

Leggi Anche |  Armando Incarnato contro la violenza sulle donne | Cavaliere impegnato a Uomini e Donne

Ecco le sue parole a riguardo: l’appello disperato del cantante che, spera anche grazie al vaccino, di poter tornare al più presto a fare il suo lavoro che è, per lui, il più bello e speciale del mondo, in grado di regalare grandissime emozioni.

LEGGI ANCHE >>> Bobby Solo, Roberto Satti ecco perché ha cambiato nome

Bobby Solo a Storie Italiane: “Mi manca il palco”

Bobby Solo rivalità con Little Tony, la verità sugli Elvis italiani

Ecco le parole di Bobby Solo a Storie Italiane riguardo al fatto che lui si vaccinerà: una presa di posizione davvero molto importante per lui che ha deciso di metterci la faccia in diretta tv

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, frase omofoba in diretta: “Pensiero medioevale”

bobby solo storie italiane
bobby solo storie italiane

“Mi vaccinerò quando sarà possibile e deciderò quale fare a seconda delle indicazioni mediche. Sono ignorante in materia ma pensavo che avessimo la possibilità di sceglierlo noi (lo sceglierà il medico per noi, ndr). Comunque, no problem.”

Tutto il grande pubblico si stringe attorno a Bobby Solo, un grandissimo uomo ancor prima che un grandissimo artista.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di oggi: domenica 8 novembre 2020



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Indispensabile download dell'autocertificazione per gli spostamenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber