Bob’s Burgers da oggi disponibile gratis per gli abbonati

Oggi, mercoledì 13 luglio, è il giorno di uscita della pellicola Bob’s Burgers – Il film. Il nuovo contenuto ideato da Loren Bouchard, creatore dell’omonima serie animata di successo per Fox nel 2011, sarà visibile gratis per gli abbonati al servizio streaming Disney+. La pellicola, già disponibile nei cinema statunitensi, ha incassato nel primo mese e mezzo di programmazione 31,8 milioni di dollari, di cui 12,6 milioni nel primo fine settimana. Un risultato più che discreto per la sitcom animata statunitense, tenendo conto della pandemia e della disponibilità futura  sulla piattaforma streaming di Disney. Non può dunque che essere felice Loren Bouchard, che ha voluto fortemente questo adattamento cinematografico della sua gloriosa serie televisiva.

Di cosa parla Bob’s Burgers?

La famiglia Belcher è ad un punto di svolta. Il fast food Bob’s Burger che gestiscono da anni rischia di chiudere a causa di un prestito bancario non saldato. Il tempo non gioca dalla loro parte, dal momento che per la restituzione del debito c’è tempo solo una settimana. A questo si aggiunge poi una mezza catastrofe naturale: davanti al fast food si apre un’enorme voragine.

Leggi anche:  The A List avrà una terza stagione?

Nel mentre che i Belcher studiano il da farsi, la figlia minore Louise precipita all’interno della voragine, dove fa la scoperta di un mistero. La più giovane della famiglia, anche per voler dimostrare ai suoi compagni di scuola di meritare il loro rispetto, chiede ai fratelli maggiori Gene e Tina di aiutarla nel salvare la famiglia dal disastro economico.

Bob e Linda, nel frattempo, entrano in rotta di collisione con i negozianti del luna park situato nei pressi del Bob’s Burger. Entrambe le situazioni sono potenzialmente esplosive: come andrà a finire?

Nel cast dei doppiatori figurano anche alcune star di rilievo internazionale come Zach Galifianakis e Kevin Kline, che prestano la loro voce ai fratelli Fischoeder. Il film segna inoltre il debutto alla regia per il cinema sia di Bernard Derriman sia di Loren Bouchard.

Leggi anche:  Il terzo episodio di What if…? ha lasciato tutti senza parole: cos’è successo?

Durante la prima settimana del mese di aprile, i 20th Century Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale di Bob’s Burgers – Il film sui propri canali social. Di seguito trovate il video del trailer pubblicato sulla piattaforma YouTube.

Come vedere Bob’s Burgers gratis su Disney+

La pellicola Bob’s Burgers – Il film è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma Disney+ per tutti gli abbonati. Per guardare quindi l’adattamento cinematografico della longeva sitcom americana basta abbonarsi a Disney Plus.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  La Famiglia Uysal 2 ci sarà?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook