Bodyguard, fervono i preparativi per la seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Bodyguard 2: si riaccendono le speranze per la realizzazione di nuovi episodi della serie con Richard Madden. L’indiscrezione giunge da Daily Mail, il quale ha appreso tramite fonti interne alla BBC che dietro le quinte ferverebbero i preparativi per una seconda stagione della serie creata da Jed Mercurio.

Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, Richard Madden sarebbe pronto a vestire nuovamente i panni di David Budd, l’agente protagonista della serie che nel 2018 è diventato un fenomeno televisivo in Regno Unito e internazionalmente grazie a Netflix.

Si tratterebbe del momento perfetto. Jed Mercurio ha concluso i lavori sulla stagione 6 di Line of Duty, mentre Richard Madden ha completato le riprese del film Marvel Eternals. Adesso i due starebbero progettando di tornare con una seconda stagione di Bodyguard. La serie registrò la cifra record di 11 milioni di telespettatori sintonizzati per il finale delle prima stagione, quando fu trasmesso da BBC One tre anni fa.

Leggi Anche |  Sex Education, dove è girata la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che sia Madden che Mercurio sono disponibili, la BBC si augura di poter lanciare una nuova stagione della serie thriller entro i prossimi due anni. Manca ancora l’ufficialità, tuttavia. Fino a quando il progetto non sarà annunciato, la cautela è d’obbligo. BBC ha optato per un “no comment” a fronte della richiesta di Mail Online.

Ambientata dentro e attorno ai corridoi del potere, la serie Bodyguard racconta la vicenda di David Budd (Madden), un eroico ma instabile veterano di guerra ora ufficiale della Specialist Protection, un servizio di sicurezza della polizia di Londra. Quando gli viene assegnato l’incarico di proteggere l’ambiziosa e potente segretaria di Stato Julia Montague (Keeley Hawes), il protagonista si ritrova combattuto tra il senso del dovere e i suoi valori.

Leggi Anche |  Falcon e Winter Soldier serie tv: uscita in Italia, trailer e cast

Sul fronte seriale, Richard Madden sarà il protagonista della serie Citadel, attualmente in lavorazione e destinata al servizio streaming Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il cast di Generazione 56K

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: