Bollette, stop ai solleciti e distacchi diretti: la denuncia dei consumatori

Bollette non pagate, addio solleciti

Niente più solleciti di pagamento sulle bollette. Le associazione dei consumatori, tra cui Federconsumatori, denunciano come, complice la crisi del gas, molte aziende fornitrici di energia stiano tagliando i tempi della messa in mora dell’utente. Un problema che riguarda potenzialmente milioni di famiglie se si pensa che sono quasi 4,7 milioni gli italiani che negli ultimi 9 mesi non hanno pagato le bollette nei tempi previste. Con famiglie e condomini in grande difficoltà soprattutto al Sud.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Salemi parla di Lulù e Manuel all’Isola Party: “Mi è dispiaciuto”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News