Bologna, Dominguez: ‘Vittoria importante. Cosa è cambiato? Dopo la Coppa Italia abbiamo parlato e…’

Il Bologna batte 1-0 l’Hellas Verona, dopo il successo Nicolas Dominguez commenta in tv: “E’ molto importante per il tipo di partita che abbiamo fatto. Loro sono una squadra forte e molto fisica, giocano uomo contro uomo per tutto il campo: abbiamo giocato bene difensivamente e nella ripresa abbiamo giocato di più. Cosa è cambiato? Dopo la sconfitta in Coppa Italia abbiamo parlato e abbiamo capito che dovevamo dare di più in fase di non possesso, lo abbiamo mostrato a Bergamo e oggi e dobbiamo continuare così. Io migliorato? Credo lo sia tutta la squadra. Abbiamo parlato e dato di più, dietro di me ho giocatori che mi danno tanta comunicazione. Salto mentale? Abbiamo due-tre stagioni in Serie A e ti fanno crescere. A​rnautovic? Da quando è arrivato Marko, come gli altri, hanno portato fiducia nella squadra. La sconfitta contro la Ternana ci ha fatto capire che dovevamo fare tutti di più. Abbiamo fatto sette punti su nove disponibili pareggiando in casa dell’Atalanta. Ora testa all’Inter”

Leggi anche:  Il commissario per l'emergenza Covid: 'Stanno arrivando 2,8 milioni di vaccini'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook