Bologna, Mihajlovic: ‘Siamo meno belli, ma più concreti. Davanti siamo forti, prima o poi il gol lo facciamo’

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, parla in tv dopo la vittoria sul Verona nella terza giornata di Serie A: “Rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo, andiamo a zona, siamo più compatti. Se noi vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, stare a sinistra in classifica, dobbiamo migliorare la fase difensiva, comprendendo tutta la squadra: tutti devono avere la disperazione di non subire gol. Prima o poi il gol lo facciamo, abbiamo qualità davanti, l’anno scorso eravamo belli ma non ballavamo, creavamo tanto ma tornavamo a casa con zero punti. Ora siamo meno belli, ma più concreti. E la vittoria di stasera ne è la dimostrazione”. 

SU ARNAUTOVIC – “Spalle alla porta mia scelta? E’ giusto giocare su di lui, dietro non volevamo rischiare in uscita e davamo la palla a lui. Fa giocare bene gli altri, ti fa salire la squadra, ma sa anche attaccare la profondità”. 

IL TALENTO – “Diamante grezzo? Potenzialmente ci sono tanti grandi giocatori, Svanberg, Dominguez, Barrow, Hckey, Skov Olsen, giocatori da cui mi aspetto un salto di qualità, soprattutto da chi è da più anni a Bologna. Devono credere di più in sé stessi: io più di farli giocare non so cosa posso fare. Il percorso di Tomiyasu deve essere una strada per tutti gli altri, da sconosciuto in due anni è andato in una squadra top in Europa (l’Arsenal, ndr)”. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook