Bologna – Verona: come e quando vederla in tv o streaming su Dazn o Sky

La Serie A 2021-22 segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest’anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c’è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.

Adesso parliamo del match tra Bologna e Verona. Bologna-Verona è una partita valevole per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Il match vede di fronte il Bologna che attualmente si trova al 8° posto in classifica con 4 punti e il Verona che invece è al 19° posto in classifica con 0 punti.

Il Bologna ha ottenuto finora 1 vittoria, 1 pareggio e 0 sconfitte, ha segnato complessivamente 3 gol e ne ha subiti 2. Il giocatore che ha segnato più gol è Lorenzo De Silvestri con 2 reti.
Il Verona ha ottenuto finora 0 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte, ha segnato complessivamente 3 gol e ne ha subiti 6. Il giocatore che ha segnato più gol è Mattia Zaccagni con 2 reti.

Leggi anche:  Gas, stoccaggi obbligatori e ipotesi razionamenti: il piano Cingolani contro lo stop dalla Russia

Bologna-Verona si gioca allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna; arbitro di Bologna – Verona è il signor Ivano Pezzuto di Lecce coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini e Filippo Bercigli. Al VAR ci sarà invece Luigi Nasca. Nella stagione 2021/22 l’arbitro Ivano Pezzuto ha diretto 1 incontro concedendo 1 rigore; ha assegnato 4 cartellini gialli e nessun cartellino rosso.

Dove vedere Bologna-Verona in tv o in streaming

  • Partita: Bologna-Verona
  • Data: lunedì 13 settembre 2021
  • Orario: 20:45
  • TV/Streaming: DAZN, Sky
  • Luogo: Bologna
  • Stadio: Renato Dall’Ara
  • Arbitro: Ivano Pezzuto

Bologna-Verona è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 13-09-2021. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.

Per vedere in diretta Bologna-Verona su Dazn

Segui Bologna – Verona di Serie A 2021/22 in diretta

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn?

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:

  • Televisioni: Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;
  • Gaming: PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S; Xbox One X; Xbox Series X | S;
  • Dispositivi mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire.
Leggi anche:  Crollano i prezzi della benzina; prolungato il taglio alle accise

Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.

Informazioni utili per vedere le partite della Serie A

Il link al live di Bologna-Verona sarà inserito un’ora prima del match.

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Bologna – Verona?
La gara tra Bologna e Verona si giocherà lunedì 13 settembre 2021 alle ore 20:45
Chi è l’arbitro di Bologna – Verona?
L’arbitro del match sarà Ivano Pezzuto
Chi è l’arbitro al VAR?
L’arbitro al VAR del match Bologna – Verona sarà Luigi Nasca
Dove si gioca Bologna – Verona?
La partita si gioca a Bologna
In che stadio si gioca Bologna – Verona?
Stadio Renato Dall’Ara
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere del Bologna è Lorenzo De Silvestri con 2 gol, mentre il capocannoniere del Verona è Mattia Zaccagni con 2 gol
Chi trasmette la partita Bologna – Verona?
La partita tra Bologna e Verona verrà trasmessa da DAZN e da Sky
Leggi anche:  Revolut collabora con Watershed per misurare le proprie emissioni

Virgilio Sport – 13-09-2021 | 08:45

Bologna-Verona: come e quando vederla in tv o streaming su Dazn o Sky

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook