Bologna – Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi articolo tramite:

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall’Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. Gli emiliani di Sinisa Mihajlovic sognano un aggancio al quarto posto in caso di vittoria, mentre i veneti sono alla disperata ricerca di punti salvezza dopo i 2 ko nelle prime 2 gare.

DOVE VEDERLA IN TV
Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). ​

LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA 
(4-3-3): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Schouten, Sorian,  Orsolini, Sanso; Arnautovic. All. Mihajlovic
VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. All. Di Francesco

Leggi Anche |  Green Pass, Capezzone: "Se questi signori non fossero dei Parlamentari avrebbero il diritto di rispondere come vogliono..."

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: