Bolzano, scontro frontale fra bici in via Roma, ferite due donne


BOLZANO. Scontro fra due bici stamane, 20 novembre, poco prima delle 11, in via Roma, a Bolzano. Coinvolte due donne che stavano pedalando sulla ciclabile che costeggia la via. Una è finita contro un muro rimanendo ferita in maniera più grave: oltre al trauma facciale subito, ha riportato anche escoriazioni al viso. L’altra se l’è cavata con ferite alle gambe.

Entrambe sono state trasportate al San Maurizio da due ambulanze della Croce Bianca, intervenute sul posto assieme al nucleo infortunistica della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Leggi Anche:  L'appello di Confcommercio Alessandria per i negozi di vicinato