Bombay Begums serie Netflix uscita, trama e cast!


Bombay Begums uscita, dall’8 marzo 2021 su Netflix

Lunedì 8 marzo, proprio nella giornata internazionale della donna, Netflix accoglie Bombay Begums serie tv, una web series indiana scritta e diretta da Alankrita Shrivastava. Ci troviamo in un’India urbana e contemporanea, quella in cui le cinque protagoniste di generazioni diverse scendono in campo per far valere desideri, etica e vulnerabilità che contraddistinguono ognuna di loro. Formata in tutto da sei episodi, Bombay Begums riporta in scena l’attrice e regista Pooja Bhatt (Sadak 2 e Dhundh), insieme ad altre incredibili interpreti. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.

Bombay Begums trama, di cosa parla

Una Scena Di Bombay Begums. Credits: Anu Pattnaik/Netflix
Una Scena Di Bombay Begums. Credits: Anu Pattnaik/Netflix

Shai ci racconta la storia di Bombay Begums serie Netflix, soffermandosi nel dettaglio sulle appassionanti vicende di cinque donne legate da una forte comprensione inaspettata. Tra loro troviamo Rani, amministratrice delegata di una banca in crisi a capo di Fatima, una donna che fa sempre di tutto per compiacere il marito. Accanto a loro ci sono anche Lily, ex ballerina da bar alla ricerca di una vita migliore per se stessa e per il figlio, e Ayesha, ragazza proveniente da una piccola città dove la sua bisessualità non veniva accettata. Sono loro le protagonista che tra nuovi traguardi lavorativi e cuori spezzati sono in grado di affrontare e portare a termine scelte difficili.

Bombay Begums cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi sono le protagoniste del cast di Bombay Begums? A interpretare la protagonista Rani è la già citata attrice, regista e produttrice Pooja Bhatt. Accanto a lei Shahana Goswami interpreta Fatima, Amruta Subhash (Sacred Games) è Lily mentre l’attrice e cantante Plabita Borthakur veste i panni di Ayesha.

Bombay Begums streaming, dove vederla

Come faccio a vedere gli episodi di Bombay Begums in streaming? Trattandosi di una serie tv distribuita globalmente da Netflix, è proprio sul colosso dello streaming che trovi tutti gli episodi della prima stagione della serie tv indiana.

Bombay Begums seconda stagione si farà?

Bombay Begums 2 stagione ci sarà? È ancora troppo presto per conoscere le sorti della serie tv con Pooja Bhatt. Al momento, infatti, Bombay Begums non risulta rinnovata ma nemmeno cancellata dallo streamer. A decretarne il futuro sarà risposta del pubblico in riferimento ai sei episodi della prima stagione. Se questi, disponibili dall’8 marzo 2021, raggiungeranno e appassioneranno un buon numero di abbonati, allora è probabile che Netflix decida in futuro di rinnovare la serie tv indiana anche per la seconda stagione. Per scoprirlo non ci rimante quindi che attendere notizie ufficiali.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber