Bonaccini: prima di tutto lavoro garantito

title=/

Il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha partecipato alla serata di apertura del Festival del Lavoro a Bologna: “Il reddito di cittadinanza è uno strumento che va radicalmente cambiato, riformato. Non abolito, perché chi è nella disperazione ha bisogno di sostegno, ma è necessario ripensarlo, perché così com’è ha funzionato poco. L’obiettivo primario, infatti, deve rimanere quello di garantire un lavoro.
È quello che ho ribadito all’apertura del Festival del Lavoro a Bologna”.





Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  L'Italia ritorna al pre - Covid, boom di prenotazioni. Hotel e ristoranti, estate da record