Bonding 2 stagione: quando esce, la trama e il cast

[ad_1]

Quando esce Bonding 2: dal 27 gennaio su Netflix

Ci sarà una seconda stagione di Bondingi nuovi episodi debuttano mercoledì 27 gennaio 2021 su Netflix, a poco più di un anno dal loro annuncio ufficiale.

Era il 16 gennaio 2020 quando Netflix rese noto di avere ordinato una seconda stagione della serie tramite l’account ufficiale di Bonding su Twitter.

Gli episodi commissionati da Netflix per la stagione 2 di Bonding sono otto, uno in più rispetto alla precedente. La produzione ha preso il via a metà gennaio dell’anno scorso a New York.

continua a leggere dopo la pubblicità

Inizialmente prevista per la fine dello scorso anno, l’uscita dei nuovi episodi è slittata a causa di complicazioni legate all’insorgere della pandemia globale.

Bonding 2 cast: attori e personaggi

Da sinistra: Zoe Levin e Brendan Scannell in Bonding. Credits: Netflix.
Da sinistra: Zoe Levin e Brendan Scannell in Bonding. Credits: Netflix.

Nel cast dei nuovi episodi sono stati riconfermati i ritorni di Zoe LevinBrendan Scannell nei panni dei migliori amici Tiff e Pete. Si uniscono a loro Micah Stock e Theo Stockman nei panni di Doug e Josh, gli interessi romantici rispettivamente di Tiff e Pete.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Bonding 2 è atteso il ritorno di D’Arcy Carden nel ruolo di Daphne, una donna il cui fetish è prendere a pugni Pete, e di Eric Berryman nei panni del marito di lei Andy, appassionato di solletico.

Appaiono nella seconda stagione anche Matthew Risch nelle vesti di Joe, un uomo con un fetish per i pinguini, Matthew Wilkas (AJ & The Queen) nelle vesti di Rolph, un uomo tedesco che ama servire Tiff e Pete.

Di cosa parla Bonding 2: anticipazioni

Bonding è la commedia in sette episodi che Netflix ha rilasciato il 24 aprile 2019. Protagonisti due migliori amici del liceo, Tiff (Zoe Levin) e Pete (Brendan Scannell), le cui strade si incrociano nuovamente anni dopo a New York.

Lei è diventata una dominatrix mentre lui cerca di sbarcare il lunario: insieme fronteggeranno situazioni tragicomiche mentre esplorano le bizzarrie della Grande Mela.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della prima stagione, Pete e Tiff ricuciono il loro rapporto dopo aver superato, insieme, la volta in cui finirono a letto insieme ai tempi del liceo. Quell’esperienza ferì entrambi, per ragioni diverse. Adesso che si sono ritrovati un decennio dopo, i due amici sembrano pronti a voltare pagina.

Ci riescono anche grazie all’ingresso di due nuove persone nelle rispettive vite: Doug e Josh. Tuttavia, il finale della prima stagione è alquanto traumatico e si conclude con un accoltellamento. Tiff e Pete sono in fuga dopo essersi difesi da Trevor (Stephen Reich), un loro cliente che aveva deciso di aggredirli.

Nella seconda stagione, Tiff e Pete sono stati messi al bando da tutti i club BDSM di New York: la loro reputazione è a pezzi, e la comunità sembra aver voltato loro le spalle per le loro azioni avventate. Prima di poter tornare alla loro professione, ai due è richiesto di completare la formazione in una sorta di accademia BDSM. L’amicizia che lega Tiff a Pete sembra essere a messa alla prova quando la prima si accorgerà che il secondo non prende quel lavoro seriamente.

Anche sul fronte personale ci sono cambiamenti in arrivo. Dopo un anno di frequentazione, Tiff deve prendere una decisione riguardo il suo futuro con Doug, mentre tra Pete e Josh le cose sembrano concretizzarsi sempre di più.

Bonding 2 trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito il trailer di Bonding, la cui seconda stagione debutta su Netflix mercoledì 27 gennaio:



Visto il format abbreviato rispetto ad altre sit-com (l’episodio più lungo dura 17 minuti, a fronte dei consueti 22 di una comedy televisiva), è probabile che rinnovare Bonding per una seconda stagione abbia rappresentato uno scenario meno impegnativo dal punto di vista finanziario in confronto ad altre produzioni. La protagonista Zoe Levin ha rivelato a Bustle che la prima stagione è stata girata nell’arco di 30 giorni.



[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook