Bong Joon-Ho: al via le riprese del nuovo film dopo Parasite. Pattinson nel cast

Tremate Bong Joon-Ho è tornato. Il regista, vincitore del premio Oscar per Parasite, ha iniziato a girare il nuovo film a Londra. La pellicola sarà un adattamento del romanzo Mickey7, scritto da Edward Ashton, e ha un cast stellare, tra cui anche Robert Pattinson.

Di che cosa parla il nuovo film di Bong Joon-Ho

Il film in lavorazione presso i Warner Bros. Studios a Leavesden presso Watford, nell’Hertfordshire, sembra avere tutti i presupposti per essere un successo. È prodotto dallo stesso regista per la sua casa di produzione, la Offscreen, con Kate Street e alla sua Dooho Choi, oltre alla Plan B di Brad Pitt. Una seconda collaborazione per il regista, dopo Okja del 2017.

Leggi anche:  Fino a 13 mila euro se trovi il francobollo con questa immagine: ecco quale

Il romanzo su cui si basa la pellicola è incentrato sulla figura di Mickey7, un Sacrificabile. Questo termine viene utilizzato per quei dipendenti “usa e getta”, che possono morire. Fa parte di una spedizione umana che deve colonizzare il mondo ghiacciato di Niflheim.

In ogni missione così rischiosa – o addirittura suicida- l’equipaggio utilizza il Sacrificabile Mickey7. Dopo che muore una delle sue iterazioni, si ricrea un corpo nuovo, ma con la memoria di quello precedente perlopiù integra. Mickey7 non è cosciente di tutto questo, ma dopo la sesta morte sì e questo creerà delle dinamiche nuove.

Altri nomi stellari oltre Robert Pattinson

Nel cast della pellicola troviamo molti nomi interessanti, oltre all’ex protagonista di Twilight e Batman. Ci saranno anche Steven Yeun, Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo.

Leggi anche:  Da Grande non conquista. Ascolti bassissimi per Alessandro Cattelan

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Matteo Ranieri parte senza Valeria: che succede alla coppia di Uomini e Donne

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook