Bonus 200, chi rischia di restituire l’intera quota e quando: l’avvertimento dell’Inps

Molte persone che riceveranno in automatico il bonus potrebbero doverlo restituire, e la stessa sorte toccherà anche ai lavoratori “furbetti”

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:







È in arrivo il bonus da 200 euro una tantum per una vasta platea di italiani. La misura di sostegno al reddito è stata decisa dal Governo per aiutare le famiglie contro l’inflazione e il caro energia, che stanno pesando sulle tasche dei cittadini come mai prima. Molte persone però potrebbero trovarsi nella posizione di dover restituire l’intero importo, come ha specificato l’Inps in una delle ultime circolari.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook