Bonus 200 euro pensioni luglio 2022: perché non arriva a tutti?

Come prontamente segnalato da TuttoLavoro24.it, nelle scorse ore è apparso il cedolino per il pagamento della pensione di luglio 2022. Un cedolino che vede l’importo ordinario aumentato di ben 200 euro per via del Bonus previsto dal Decreto Aiuti che i pensionati riceveranno in automatico.

La conferma ci era stata data da un nostro lettore, il quale ci aveva inviato la foto del proprio Fascicolo Previdenziale con l’appuntamento per il pagamento fissato al 1° luglio. Tuttavia, questo sembra essere un fatto eccezionale.

Pare infatti che siano ancora pochissimi i pensionati e/o gli invalidi civili che hanno ricevuto la notifica dell’accredito del Bonus 200 euro. Qualcuno ha fatto appena in tempo a visualizzare il cedolino che questo è scomparso, qualcun altro non ha avuto nemmeno questa possibilità.

Leggi anche:  Inaugurato il Green Park - Parco dei divertimenti alle pendici dell’Etna

Bonus 200 euro, quando arriva il pagamento ai pensionati?

Impossibile fare una previsione con certezza, ma considerando che le pensioni sono disponibili come al solito già dal 1° giorno del mese, è auspicabile che la data di accredito venga comunicata nei prossimi 2 o 3 giorni.

I ritardi, molto probabilmente, sono dovuti al fatto che Inps si sta prendendo del tempo per effettuare alcuni aggiornamenti di sistema, riguardanti proprio i nuovi importi di luglio, maggiorati, appunto, dei 200 euro. Gli importi maggiorati saranno, in particolare, quelli relativi a queste pensioni.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori sugli sviluppi della situazione, comunicando eventuali aggiornamenti non appena ce ne saranno.

Leggi anche:  Bonus 1.700: come funziona e quali famiglie possono averlo!

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Morrison, il film di Zampaglione da oggi in streaming su Prime Video

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook