Bonus 3000 euro, fringe benefit esentasse per i dipendenti: chi lo avr e quando?

La soglia dei 3 mila euro

Salito a 3 mila il valore sotto cui non sono tassati fringe benefits concessi dall’azienda ai lavoratori, ora corsa contro il tempo per utilizzare il nuovo “bonus”. Bonus che sarebbe pi corretto chiamare sostegno al caro-vita. La misura valida per il 2022 contenuta nel decreto legge Aiuti-quater ed eleva a 3 mila euro, dai 600 precedenti, la soglia di esenzione fiscale e contributiva dei benefit per i lavoratori. Ovvero quei beni che l’azienda pu offrire al dipendente, tipicamente buoni pasto, auto aziendale, telefonino. Per il 2022 vi rientrano per anche le utenze domestiche di gas e luce. Ma vediamo come funziona l’agevolazione a vantaggio di aziende e lavoratori.

Leggi anche:  Nicola Savino sta per dire addio a Le Iene? Le sue parole a Nuovo TV

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Night Teeth in streaming su Netflix: trama e trailer del film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News