Bonus bollette 600 euro (esentasse) in busta paga: cos le aziende possono aiutare i dipendenti

1/8

Un aiuto per pagare le bollette

Il bonus 600 euro esentasse (detto anche bonus bollette) a disposizione di quei datori di lavoro che vogliono contribuire al supporto del reddito dei loro dipendenti in questo periodo di difficolt. Introdotto con il decreto Aiuti bis, pubblicato in Gazzetta ufficiale il 21 settembre scorso, il contributo stato pensato per contrastare gli effetti del caro bollette sui bilanci familiari degli italiani. Per questo, il decreto ha modificato la soglia di non concorrenza reddituale del fringe benefit assegnati ai dipendenti, portandola appunto a 600 euro (dai 258,23 euro originari) ed estendendo i rimborsi anche alle bollette delle utenze di luce, gas e servizio idrico.

Leggi anche:  L’Ora – Inchiostro contro piombo, le anticipazioni della prima puntata

1/8

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  In the Dark 3, dal 30 settembre su Rai 4

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News