Bonus bollette da 600 euro per i lavoratori: cos’, chi ne ha diritto, da quando

Bonus bollette contro i rincari

Con luce e gas in aumento del 60% cresce l’attenzione di aziende e cittadini per il cosiddetto Bonus bollette. Con la conversione in legge del decreto Aiuti bis infatti entrata in vigore una nuova soglia per i fringe benefit, i benefici tra cui rientrano l’auto aziendale, le polizze assicurative e i buoni pasto.Il limite massimo di spesa stato innalzato per il 2022 a 600 euro e sono state aggiunte alcune categorie di beni per dare sostegno ai cittadini colpiti dalla crisi energetica. Tra questi appunto l’introduzione tra i fringe benefit delle spese sostenute per acqua, gas e luce.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez e Gianmarco Onestini attaccano Soleil

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isabella e Fabio di Uomini e Donne si sposano: i due annunciano quando e dove

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News