Bonus fotovoltaico, come ottenere il credito d’imposta per i pannelli Il modulo in pdf

Domande al via dal 1 marzo 2023

Per tutto il mese di marzo 2023 si potr richiedere il credito d’imposta per i pannelli fotovoltaici e per tutti gli altri sistemi di accumulo dell’energia collegati ad impianti alimentati da fonti rinnovabili installati nel corso del 2022, o meglio: le cui spese sono state sostenute quest’anno. Con un provvedimento firmato dal direttore dell’Agenzia, Ernesto Maria Ruffini, sono infatti stabiliti i termini e le modalit per beneficiare dell’agevolazione prevista dalla legge di Bilancio 2022 (Legge n. 234/2021), con tanto di modello di istanza da trasmettere alle Entrate. Vediamo allora quali sono le istruzioni per ottenere l’agevolazione (e il modulo per ottenere lo sgravio, scaricabile qui in pdf).

Leggi anche:  Regina Elisabetta, dopo anni la triste ‘pugnalata’ dei figli: “La mamma non…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Che sia in vaso o a terra si pota a febbraio la pianta di limone per aumentare la fioritura e rendere straordinario il raccolto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News