Bonus idrico integrativo 2022, pubblicato l’elenco dei beneficiari sul sito del comune di Carbonia

L’assessorato alle Politiche sociali del comune di Carbonia informa che è stato approvato l’elenco degli aventi diritto alla misura “Bonus idrico integrativo 2022”. Per visionare gli elenchi sia degli ammessi con i relativi importi stabiliti, sia dei non ammessi con la motivazione corredata si può consultare il sito istituzionale del comune di Carbonia.

Si ricorda che il Bonus idrico integrativo è un rimborso tariffario in favore di chi vive in una condizione di difficoltà. Viene calcolato in base al numero dei componenti del nucleo familiare che ne fa richiesta e in base all’indicatore ISEE.

Si tratta di una agevolazione tariffaria aggiuntiva rispetto al “Bonus Sociale idrico nazionale” e ne possono beneficiare i residenti dei Comuni la cui gestione dell’acqua fa capo ad Abbanoa Spa.

Leggi anche:  Revoca Reddito di Cittadinanza per nuova auto: e adesso?

A Carbonia i nuclei ammessi sono stati 341.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tanti auguri a nonna Sarina, per i suoi 100 anni una torta con rose rosse profumate

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook