Bonus Terme, la richiesta di proroga per l’utilizzo

Condividi articolo tramite:

La richiesta di proroga del Bonus Terme per permettere ai cittadini di usare per più tempo l’incentivo statale che ha aiutato molto il settore dei viaggi e del turismo.

proroga Bonus Terme

Siete tra i tanti che non hanno potuto sfruttare il loro Bonus Terme? Non perdete completamente le speranze perché da Federterme e Federturismo è arrivata la richiesta di una proroga della fruizione del bonus. Un’esigenza nata per via del periodo storico che stiamo vivendo e per la volontà di permettere a tutti di usufruire di questo incentivo.

Bonus Terme: un incentivo che aiuta il turismo

Tra i tanti incentivi che lo Stato ha messo in pratica per sollecitare la ripresa di alcuni settori come il turismo, il Bonus Terme è stato quello che maggiormente ha interessato gli italiani, soprattutto nell’ultimo periodo. Purtroppo però la ripresa dei contagi da Coronavirus per via dell’avanzata della variante Omicron ha rovinato i piani a tante persone che volevano sfruttare il Bonus Terme e ora non possono più farlo. Proprio in quest’ottica quindi è arrivata la richiesta di prorogare il tempo a disposizione per la fruizione di questo incentivo.

Leggi Anche |  Domani è domenica | Ricetta peposo del Brunelleschi di Angelica Sepe

La richiesta di Federterme: prorogare il Bonus Terme

Federterme ha infatti richiesto al Governo di prorogare la fruizione del Bonus Terme: “Viste le nuove limitazioni per effetto della variante Omicron che sta creando non poca incertezza tra gli italiani – ha dichiarato Marina Lalli,  presidente di Federturismo Confindustria – pensiamo che la richiesta di proroga sia il giusto passo per continuare a rilanciare un settore duramente colpito dalla pandemia e che stava ripartendo al meglio“.

proroga Bonus Terme
Bonus Terme

L’incentivo è infatti considerato di grande interesse e ha smosso l’attenzione anche di coloro che, normalmente, non sono fruitori delle terme. Un bonus che quindi andava ad aiutare tutto il turismo in generale in un momento storico come quello che stiamo vivendo che, come sappiamo, è di estrema difficoltà.

Leggi Anche |  Mare Fuori non va in onda, primo mercoledì senza Carmine e Filippo

Previous articleMigliori ristoranti italiani all’estero 2022: la guida del Gambero Rosso

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura.
Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Novantesimo Minuto del 29 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber