Boom di assunzioni in Argotec, diversi i profili richiesti anche senza esperienza

Nuova occasione di lavoro in Piemonte, la proposta arriva da una celebre società ingegneristica di Torino. Sono in corso le selezioni indette da Argotec e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire nel su staff durante il prossimo anno.

Diversi i profili professionali di cui necessita l’azienda al momento. Ecco i dettagli dell’offerta.

argotec lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Piemonte, l’offerta giunge da una celebre società ingegneristica di Torino, operativa nel comparto aerospaziale ed aeronautico. Difatti sono già cominciate le selezioni indette da Argotec e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire nel su staff durante il prossimo anno.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Argotec apre le sue porte per il prossimo anno

Agotec, azienda leader nella realizzazione di costituenti per il comparto aeronautico e aerospaziale, vede la sua fondazione nel 2008 a Torino. Da quel giorno sino a oggi ha messo insieme una squadra di lavoro che conta 100 collaboratori.

Leggi anche:  Welfare, AdR: nuove iniziative per valorizzazione dipendenti

Al momento, dopo aver essersi impegnata nel lavoro inerente alle ultime missioni Dart e Artemis 1 della NASA, è in cerca di nuovi dipendenti per potenziare ancor di più il proprio organico. Difatti sono già cominciate le selezioni indette da Argotec e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire nel su staff durante il prossimo anno.

Il nuovo programma di inserimento è stato messo in campo dal Gruppo già dallo scorso giugno, registrando in società il reclutamento di profili professionali di differente tipologia: professionisti STEM, ingegneri, figure amministrative e professionisti dei settori legale, economico, comunicativo.

Le altre assunzioni predisposte da Argotec hanno la finalità di raddoppiare il numero dei collaboratori a oggi impiegati nel corso dei mesi a venire coprire nei prossimi mesi. L’obiettivo del Gruppo ingegneristico è quello di realizzare un polo di eccellenza capace di richiamare a sé tutti quanti siano desiderosi di lavorare nel settore dell’innovazione in ambito spaziale.

Leggi anche:  Addio ai prelievi al Bancomat: pazzesco, ecco cosa sta accadendo

Figure professionali richieste dall’azienda

I profili professionali che occorrono ad Argotec sono molteplici, così come le mansioni di cui ci si dovrà occupare, una selezione aperta sia a figure senior, sia giovani ambiziosi.

A oggi la ricerca del Gruppo è orientata al reclutamento di professionisti nella progettazione di hardware, tecnici in digitalizzazione dei processi, ingegneri DevOps e AOCS, controller di terra, specialisti IT e tecnici elettronici AIT.

Come inviare la propria candidatura per selezioni lavoro in Argotec

Per prendere parte alle selezioni indette da Argotec e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire nel su staff durante il prossimo anno i potenziali partecipanti dovranno collegarsi alla sezione riservata ai percorsi professionali (Lavora con noi) raggiungibile sulla pagina web ufficiale del Gruppo.

Da qui, sarà possibile visionare dettagliatamente le posizioni attualmente aperte e inviare candidatura agli avvisi di proprio interesse, allegando il proprio curriculum vitae per mezzo del modello telematico predisposto ad hoc.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News