Bordighera: rottura di una tubazione stamattina in via Rossi, nessun disagio per gli utenti e lavori subito iniziati

E’ iniziato di prima mattina e dovrebbe già concludersi in giornata il lavoro di sistemazione del guasto riscontrato questa mattina alle 5 (QUI), alla tubazione primaria che porta l’acqua verso le alture di Bordighera, in via Vincenzo Rossi.

Il guasto ha provocato un geyser sulla strada, allagandola e portando acqua e detriti anche su una carreggiata della sottostante Autofiori. Sul posto, questa mattina, sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ventimiglia, che hanno attivato il Comune.

Del guasto si è occupato l’Assessore Marco Laganà, che ha chiesto l’intervento degli operai comunali e di una ditta specializzata. Il lavoro è iniziato questa mattina ed è ovviamente stata aperta la strada per risalire al guasto. Dovrebbe andare avanti nel corso della giornata ma, per fortuna, al momento non si registrano problemi alla fornitura dell’acqua.

Leggi anche:  Tale e Quale Show, si parte con Malgioglio in giuria e Alba Parietti che si trasforma in Loredana Bertè

Tutte le abitazioni della zona e di quella sovrastante, infatti, stanno usufruendo di una fornitura che arriva dall’alto e non dovrebbero verificarsi problemi anche nel corso della giornata. Intanto anche l’autostrada è stata ripulita e si viaggia regolarmente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus prima casa: requisiti, condizioni e per quali motivi si può perdere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook