Borgo dei Borghi 2021 – Terzo posto per Geraci Siculo

Non è arrivata la vittoria ma un onorevolissimo terzo posto per Geraci Siculo nella classifca dei ‘Borghi d’italia’. Il comune delle Madonie, unico partecipanter siciliano, è stato battuto da Baunei (Nuoro) e da Tropea (Calabria).

La proclamazione del vincitore e della relativa classifica è stata resa nota dalla presentatrice del noto programma di Rai Tre ‘Kilimangiaro’ Camila Raznovic. E’ stata quindi incoronata quest’anno la bellezza e la storia della Calabria.

A Geraci non sono bastati i tanti appelli ed inviti giunti praticamente da nogni dove. Ad ogni modo questo terzo posto di sicuro, una volta terminata l’emergenza Covid-19, permetterà al comune di rilanciarsi al livello economico e soprattutto turistico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber