Boris 4, diffusa la prima clip della serie tv di culto in arrivo su Disney+


“Ma no, non si fa niente. Non c’è nessun progetto all’orizzonte, credimi…siamo vecchi, questa è la verità” dice Renè Ferretti (Francesco Pannofino), il regista protagonista della serie cult, Boris, nella clip diffusa oggi da Disney+, per il lancio del nuovo brand Star. Si perché, la mitica ed irriverente serie tv, scritta da Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo e da Mattia Torre (scomparso recentemente all’età di 47 anni) tornerà in tv sulla piattaforma streaming di casa Disney.

Infatti, dal prossimo 23 febbraio, Disney+ aggiungerà alla propria offerta Star, definito come “un brand di intrattenimento generale”, all’interno del quale troverà collocazione la 4° stagione di Boris. Ma non solo, perché è stato annunciato che ci sarà posto anche per altre due produzioni italiane, la serie tratta dal film, ‘Le fate ignoranti’ di Ferzan Ozpetek e infine una serie crime basata su una storia vera ‘The Good Mothers’

Oggi, proprio in occasione della presentazione di Star, è stato ufficializzato Boris 4, anticipato alcuni giorni fa da un post di uno degli attori, Alberto Di Stasio; la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set, ma in un mondo che nel frattempo si è trasformato, perché a dettare legge oggi sono i social, gli influencer e le piattaforme streaming. 

Boris, è andato in onda fra il 2007 e il 2010, dopodiché ne è nato un film per il cinema, ma a distanza di anni è considerata una delle migliori produzioni televisive italiane di sempre, che gioca con il linguaggio metatelevisivo, perché è una serie che racconta il dietro le quinte della realizzazione di una serie trash a basso costo, Gli occhi del cuore.
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2021, 21:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber