Tutti pronti per vivere le nuove avventure di Boris 4? L’attesissima serie cult comedy, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, che fa ridere e commuovere sta per arrivare.
Boris 4, la trama
La serie ha iniziato le riprese della quarta stagione a Roma, nel 2021. Sono durate ben nove settimane e ora finalmente è stata completata. Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Boris 4 ritorna a raccontare il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani in modo ironico e satirico.
La serie racconterà il ritorno della troupe su un set, ma sembra non essere quello delle prime stagioni, cioè la serie italiana low budget intitolata “Gli occhi del cuore”. Boris 4 racconterà il modo in cui i social hanno influenzato le produzioni, come gli influencer e le piattaforme di streaming stiano incidendo su quanto viene realizzato. Come sempre sarà fondamentale la chiave ironica con cui si cercherà di fornire uno spaccato di un mondo patinato e sconosciuto.
I protagonisti si cimenteranno in questa nuova realtà con il loro modo estroso, particolare e speciale di reagire agli eventi che accadranno. Nel frattempo le riprese dovranno andare avanti e – volenti o nolenti – gli attori dovranno riuscire a realizzare il nuovo titolo in cantiere. Ci riusciranno?
Boris 4, il cast
Il cast di Boris 4 è molto ricco, come si vede dalla prima immagine diffusa. Ci sono tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry. Ecco chi ci sarà:
- Luca Amorosino
- Giulia Anchisi
- Valerio Aprea
- Massimiliano Bruno
- Ninni Bruschetta
- Raffaele Buranelli
- Aurora Calabresi
- Paolo Calabresi
- Astrid Casali
- Antonio Catania
- Eugenia Costantini
- Carolina Crescentini
- Cecilia Dazzi
- Massimo De Lorenzo
- Caterina Guzzanti
- Corrado Guzzanti
- Andrea Lintozzi
- Emma Lo Bianco
- Francesco Pannofino
- Cristina Pellegrino
- Edoardo Pesce
- Alessio Praticò
- Karin Proia
- Andrea Purgatori
- Carlo De Ruggieri
- Andrea Sartoretti
- Pietro Sermonti
- Alessandro Tiberi
- Giorgio Tirabassi
- Nina Torresi.
Boris 4, la prima immagine
Oggi è stata diffusa la prima immagine della nuova stagione di Boris 4, la serie italiana scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Uno scatto allegro e spensierato di tutto il cast coinvolto. Eccoli:
Noi F4 basiti. La quarta stagione di #Boris arriva il 26 ottobre in esclusiva su #DisneyPlus. DAI,DAI,DAI! 🎬 pic.twitter.com/BjYrbp9LHe
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) July 28, 2022
Boris 4, quando uscirà e dove
L’attesissima serie cult comedy, Boris 4, debutterà il 26 ottobre in esclusiva su Disney +. Per vedere la serie italiana è necessario essere in possesso di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma streaming.
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook