BORIS 4 diventa realtà: il ritorno dopo 11 anni dal finale!


Boris 4 stagione si farà: ecco le parole di Alberto Di Stasio

Chi non vorrebbe rivivere ancora una volta le melodrammatiche disavventure del regista televisivo René Ferretti e del suo strampalato team di produzione? Ebbene per voi fan della sarcastica e inimitabile Boris c’è una sorpresa, dato che la serie tv italiana per eccellenza ideata da Luca Manzi è ufficialmente rinnovata per la stagione 4.

Proprio così, ci lascia “basiti” la conferma che una nuova stagione sta già prendendo forma. Non è un caso se ad annunciarlo ufficialmente è proprio colui che si nasconde dietro Gli occhi del cuore, il direttore di produzione di Magnesia Sergio Vannucci. A dare la notizia, naturalmente, è però l’attore e regista napoletano che lo interpreta Alberto Di Stasio. Quest’ultimo, durante una diretta Twitch ospite dello streamer Kovone, conferma infatti che Boris 4 stagione si trova già in fase di sceneggiatura.

“Ho fatto tantissime esperienze con la televisione” spiega Di Stasio durante la diretta, “fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta stagione di Boris”! Viene confermata quindi la volontà di continuare il lavoro iniziato dallo sceneggiatore Mattia Torre, scomparso solo di recente dopo una lunga malattia.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi in streaming, dove guardare gli episodi gratis?

continua a leggere dopo la pubblicità

Volontà accennate anche a luglio 2019 dall’amministratore delegato di The Apartment, Lorenzo Mieli, che aveva già accennato a una reunion dei personaggi. A riprendere in mano la sceneggiatura dei nuovi episodi, come spiega ancora Di Stasio, saranno i colleghi luca Luca Vendruscolo insieme a Giacomo Ciarrapico. Ma quando ci aspettiamo di vedere Boris 4 stagione?

Boris 4 stagione uscita: quando la vedremo

Non conosciamo ancora una data di uscita esatta per Boris 4. Un indizio, però, arriva ancora una volta delle parole rilasciate da Alberto Di Stasio che afferma:“Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti”.

Ci sembra di capire quindi che dovremo attendere ancora qualche mese prima di rivivere la serie culto italiana a metà tra sarcasmo e ironia. Ricordiamo che Boris debutta per la prima volta lo scorso 16 aprile 2007, dando inizio a una storia straordinaria raccontata fino al 2010 attraverso tre acclamate stagioni, tutte ancora molto attuali.

Boris 4 trama: anticipazioni e cast

Il cast di Boris-Il Film. Credits: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Il cast di Boris-Il Film. Credits: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Oltre a muri sporchi e pergolati queste piante vistose possono abbellire perfettamente anche le ringhiere di casa

Quattordici anni dopo il suo esordio la realtà raccontata da Boris sembra essere rimasta la stessa. René (Francesco Pannofino), Stanis (Pietro Sermonti), Corinna (Carolina Crescentini), Itala (Roberta Fiorentini) Duccio (Ninni Bruschetta) e Biascica (Paolo Calabresi) sono ancora le tipiche figure che si aggirano sui set italiani, coloro che funzionano grazie al lavoro estenuante degli stagisti inesperti come Alessandro detto Seppia, (Alessandro Tiberi) e Lorenzo (Carlo De Ruggeri) meglio conosciuto come Schiavo. Non dimentichiamo poi del lavoro solerte e severo dell’assistente alla regia Arianna Dell’Arti (Caterina Guzzanti).

Loro sono i protagonisti di Boris, nonché le figure ideali sulle quali rispecchiare sempre la propria carriera lavorativa. In attesa di scoprire quindi se nella quarta stagione sarà cambiato qualcosa oppure no, nel bene o nel male speriamo che le cose siano rimaste le stesse in modo da essere raccontante ancora con ironia da loro, il cuore pulsante di una serie tv divertente quanto dissacrante come Boris. 

Boris 4 in streaming: dove vederla

Non sappiamo ancora su quale piattaforma potrebbe uscire Boris 4 stagione. Tuttavia, durante la diretta su Twich, Di Stasio si lascia scappare il nome di Netflix, ma altre indiscrezioni affermano invece che la quarta stagione della serie potrebbe trovare casa nella nuova sezione di Disney+: Star. Per esserne certi non ci rimane che attendere maggiori informazioni. Ricordiamo infine che attualmente le prime tre stagioni della serie sono interamente disponibili su Netflix.

Scopri il nostro catalogo Netflix aggiornato!

Leggi anche:  Milly Carlucci svela la nona maschera de Il Cantante Mascherato: chi sarà?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook