Boris 4, Paolo Calabresi: «Se nun ce chiamano, glie’ sparamo!»


Paolo Calabresi

Paolo Calabresi

Carolina Crescentini e Paolo Calabresi, rispettivamente Corinna Negri e Biascica in Boris, si sono ritrovati sul set de La Bambina che non Voleva Cantare, film tv sulla vita di Nada nel quale interpretano rispettivamente la madre e il maestro di musica della cantante. Rivederli insieme alla conferenza stampa di presentazione, ci ha spinti a chiedergli se faranno parte del cast della quarta stagione di Boris, presto su Star. Ecco come ci hanno risposto.

La Crescentini, che ha preso parte alla prima stagione e al film di Boris, comparendo come guest star nella seconda e nella terza, ci ha detto di aver letto della quarta stagione sui giornali e di non saperne nulla in più. Ma il collega, che scherzosamente le ha chiesto se per caso non si aspettasse di sentirsi improvvisamente chiamare “cagna maledetta” – come il regista René Ferretti (Francesco Pannofino) era solito appellare Corinna – si è sbottonato un po’:

Se nun ce chiamano, glie’ spariamo. Come fai… per forza così. Carolina è molto più brava di me, però Boris se fà, se fà

Immaginare una nuova stagione senza il direttore della fotografia Augusto Biascica, che tanto aveva vessato il povero e malcapitato stagista Alessandro (Alessandro Tiberi), sarebbe effettivamente impossibile. L’attore romano, già Iena, che è stato anche protagonista della sitcom Zio Gianni e che di recente ha preso parte a Baby e L’Ispettore Coliandro, in Boris – Il Film aveva coinvolto anche i figli, presenti con un cameo.

Leggi anche:  The Intern 6 ufficialmente confermata: ecco quando arriva

Per la Crescentini si tratterebbe eventualmente di un ritorno alle origini: dal 2011, anno di uscita del film, ne è passata di acqua sotto i ponti e lei, ormai uno dei volti di riferimento della fiction Rai, dovrebbe abbandonare il registro drammatico che l’ha accompagnata ne I Bastardi di Pizzofalcone, Mare Fuori e in questo biopic per tuffarsi nuovamente in quel surrealismo comico degli esordi.

Nel cast della nuova stagione della serie, intanto, ci sarà sicuramente Alberto di Stasio, il direttore di produzione Sergio Vannucci, come da lui stesso confermato.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  WhatsApp aumenta la potenza di questa funzione: è una svolta

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Casa che odora di pulito con queste candele profumate fai da te per togliere anche la puzza di muffa, fumo e fritto